|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13052 Messaggi Flora e Fauna |
|
|
papillon
Utente Senior

Città: casalmaggiore
3408 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 30 gennaio 2015 : 10:13:51
|
Con la mia poca conoscenza io lo avrei postato come lucherino ,bell'incontro il tuo,ma non so rispondere al tuo quesito
da Rubens |
 |
|
|
bonni
Utente Senior

Città: reggio emilia
Prov.: Reggio Emilia
Regione: Emilia Romagna
1028 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 gennaio 2015 : 13:49:13
|
Scatto bello ed importante 
gianni |
 |
|
|
Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 gennaio 2015 : 15:02:13
|
Bella la foto e il soggetto! :) Gabriele non comprendo la tua perplessità, dato che il Verzellino è uno dei passeriformi più comuni e nidificante in quasi la totalità della penisola italiana....
Ciao
Massimo |
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
 |
|
|
red backed shrike
Utente Senior

Città: Albareto
Prov.: Parma
1276 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 gennaio 2015 : 15:16:28
|
| Messaggio originario di PAGLIAGA:
E' normale che sia dalle nostre parti? Ce n'erano almeno 3 insieme. Foto di ieri dalle mie parti. Grazie Ciao
|
Il Verzellino (Serinus serinus)in Italia risulta sedentario,nidificante e migratore parziale.Per quanto riguarda la situazione nella provincia di Brescia lo svernamento risulta regolare solo attorno al lago di Garda e nell'anfiteatro morenico,scarse ed irregolari le osservazioni in zone collinari e pedemontane.
Maurizio
|
Il dolore è forse ciò che fa più fortemente esprimere gli artisti -J.F.Millet- |
 |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
13052 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 gennaio 2015 : 16:33:59
|
Grazie Rubens, Gianni, MAssimo e Maurizio. @Massimo, non sapevo che fossero presenti da noi anche in Inverno. @Maurizio pur essendo abbastanza vicina a Bresci (45 km ) Crema è nella bassa in provincia di Cremona
  |
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
 |
|
|
red backed shrike
Utente Senior

Città: Albareto
Prov.: Parma
1276 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 gennaio 2015 : 18:31:41
|
| Messaggio originario di PAGLIAGA:
Grazie Rubens, Gianni, MAssimo e Maurizio. @Massimo, non sapevo che fossero presenti da noi anche in Inverno. @Maurizio pur essendo abbastanza vicina a Bresci (45 km ) Crema è nella bassa in provincia di Cremona

|
Lo so dove si trova Crema,ho vissuto 40 anni nel Bresciano... Ti ho illustrato la situazione bresciana perchè geograficamente più vicina alla zona considerata .
Maurizio
|
Il dolore è forse ciò che fa più fortemente esprimere gli artisti -J.F.Millet- |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net