|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
papuina
Utente Senior
Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4515 Messaggi Tutti i Forum |
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 dicembre 2014 : 01:18:21
|
Grazie Beppe, auguro anch'io a tutti nel forum quello che hai detto tu. Non dimenticate da bere un po di vino rosso - il tannino vi da dieci anni di più...
la mia chicciola guarda con paura verso l'oriente (ok, depende come sta lo computer)... tra 1914 e 2014 ci erano tante guerre ed avvisaglie - pensiamo a tutti millioni che non hanno avuto la fortuna di studiare i molluschi....
C!
|
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
Subpoto
Moderatore
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
9027 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 dicembre 2014 : 11:14:02
|
Grazie per gli Auguri e le meravigliose immagini, meno male che la guerra è finita, io mi sarei trovato in una posizione molto scomoda, metà in una trincea e metà nell'altra.
|
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo Sandro |
|
|
garagolo
Moderatore
Città: Cerretti di Santa Maria A Monte
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3491 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 dicembre 2014 : 12:09:55
|
Anch'io faccio i miei auguri a tutti e, amaramente devo dire che , purtroppo le guerre non finiscono mai , da una parte o dall'altra del globo per qualche stupido motivo qualcuno muore e qualcuno uccide !
Se tutti quei cervelloni che le hanno causate si fossero dedicati allo studio dei molluschi anzichè a combattere un presunto nemico , oggi avremmo forse maggiori conoscenze malacologiche e, certamente, milioni di morti in meno !
Immagine: 61,7 KB
Immagine: 45,71 KB
Immagine: 16,3 KB
ALESSANDRO
|
"Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più sicuro" (Umberto Eco) |
|
|
fern
Utente Senior
Città: Vicenza
2348 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 dicembre 2014 : 22:16:32
|
Grazie, e auguri a tutti gli amici del forum anche da parte mia!
| Se tutti quei cervelloni che le hanno causate si fossero dedicati allo studio dei molluschi ... |
Gabriel de Mortillet, noto soprattutto per gli studi sulla preistoria umana ma a noi per essere stato naturalista e malacologo, scrisse a questo proposito
| Décidément, l’étude des escargots vaut cent fois mieux que la politique. Elle rend les hommes plus doux e plus sociables. |
fern |
|
|
Juventino
Utente Super
Città: Nizza
Regione: France
10135 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 dicembre 2014 : 18:21:17
|
Cari amici, vi presento i miei AUGURI per queste feste!!! sperando di avere più tempo per venire con voi.... Come diceva la lumacca "Hâte toi lentement"!!! |
Link L’école buissonnière |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|