testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MOLLUSCHI TERRESTRI E DULCIACQUICOLI
 Famosi!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ezallot
Utente Senior

Città: Monster

Regione: Netherlands


929 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 dicembre 2014 : 18:09:54 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

ecco qua'

Menno Schilthuizen

titolo originale

Nature's nether regions: what the sex lives of bugs, birds and beasts tell us about evolution, biodiversity and ourselves

titolo in italiano
Anche le coccinelle nel loro piccolo.... Organi sessuali ed evoluzione

edito da Bollati Boringhieri

a pag.233 parlano di un sito web italiano, certamente frequentato da depravati..... non dico di piu'

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11316 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 07:29:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao enrico, il libro era già stato segnalato qui, l'ho comprato e devo dire che le aspettative non sono state deluse, la tematica è di grande interesse ed è scritto bene (chi ha amato lo stile di stephen jay gould si ritroverà piuttosto a suo agio); non so cosa dica in merito al forum, non ci sono ancora arrivato, voglio leggermelo con calma

ciao

ang



Anche se nessuno di noi sa esattamente dove sta andando o dove andrà a finire.....comunque lascerà la sua indelebile striscia di bava (Beppe/papuina)
Torna all'inizio della Pagina

Ezallot
Utente Senior

Città: Monster

Regione: Netherlands


929 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 10:50:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Be'...io sono un ritardatario! Spero non un ritardato....
E' scritto proprio bene ed affronta una tematica di grande interesse. E' vero che sul sito si parla molto di conchiglie ma relativamente poco di anatomia dei genitali anche se sappiam tutti che senza quest'ultima la tassonomia dei molluschi (e non solo) sarebbe molto peggio di quella che e'.
Quello che trovo interessante e' il passaggio successivo...ovvero cercare di capire cosa e come servono e come si evolvono quei caratteri dei genitali che adoperiamo per la classificazione.

Torna all'inizio della Pagina

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 14:48:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi ho messo in contatto con l'autore e chiesto se ha pubblicato anche su Limax. - Si, essiste un libro in tedesco (forse è questo ch'è citato qui su FNM) con il titolo "Darwins Peep Show". Ho ordinato....


"Good people don't go into government" (D. Trump)

Famosi!
Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,07 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net