testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: Fiera del birdwatching
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabribor
Utente Senior


Città: Savarna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


1547 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 marzo 2007 : 10:18:01 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Anche quest'anno la Fiera del birdwatching si farà e sarà ancora a Comacchio.
Per tutti i dettagli il sito è già piuttosto ricco di informazioni:

Link

Fra le tante escursioni in programma offerte dagli organizzatori, io mi occuperò dell'escursione per esperti:

CENTO SPECIE IN UN GIORNO

E' una "maratonina" che tocca diversi hot spot del Parco alla ricerca del massimo possibile numero di specie di uccelli che, appunto, tende ad avvicinarsi a 100.
L'anno scorso, con un certo maltempo, siamo arrivati a 88.
Il progetto dell'escursione (mio e degli amici della Associazione Ardeola) prevedeva di sfruttare le ore del tramonto e fare una pausa lunghetta per pranzo. Per ragioni logistiche della Fiera, il rientro è previsto per le 17.30 e quindi il numero 100 diventa veramente ambizioso e forse per questo ancora più stimolante.

I posti disponibili sono una ventina e mi dicono che gli iscritti sono già 14.

Molte escursioni durante il periodo della fiera sono guidate (credo) da altri frequentatori di Naturamediterraneo. Magari potrebbero in questo topic segnalare anche le loro attività!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,87 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net