|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
pandakoala
Utente nuovo
Città: roma
6 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
Andromeda
Moderatore
Città: Viadana
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
12503 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 ottobre 2014 : 21:06:07
|
Benvenuto pandakoala . A parte dirti che ha delle superbe antenne da maschio, non credo che da questa foto si possa dire altro. Non hai inquadrature dall'alto da cui si possano vedere...le ali. Senza vedere il pattern è impossibile dirti qualcosa. Aspettiamo foto più eloquenti |
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
|
|
pandakoala
Utente nuovo
Città: roma
6 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 19 ottobre 2014 : 21:09:28
|
intanto ti ringrazio, purtroppo ora non ne ho da mostrare, le avevo chiesto anche io, sono abbastanza ignorante in materia, anche se affascinata, mi chiedevo se almeno si potesse identificare l'appartenenza alla famiglia delle lasiocampidae? Appena ottengo le foto delle ali le posto, grazie mille!!! |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|