|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
genepy51
Utente Senior
Città: coggiola
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
2161 Messaggi Flora e Fauna |
|
genepy51
Utente Senior
Città: coggiola
Prov.: Biella
2161 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 agosto 2014 : 13:16:19
|
Non saprei dire quante ore di lavoro ci sono volute per mettere le didascalie, non potevo usare quelle generate da 'Panoramen erzeugen-Ulrich Deuschle' , troppe file di nomi, bisogna prendere le scritte che si vogliono una per una, riposizionarle e gestire gli incroci delle linee. Io lavoro con Gimp come programma grafico e sistema operativo linux, le panoramiche sono generate con Hugin (c'è anche la versione per altri sistemi operativi). Le foto sono fatte con Olympus SP-510UZ. Se clicccate per ingrandire e salvate la foto la potete vedere senza problemi. Immagine: 295,22 KB |
|
|
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 agosto 2014 : 20:43:40
|
Ci sono volute ore di lavoro, come giustamente dici, ma sono ben spese! Non sapevo che che Dal Barone si vedessero così tante montagne. Questa tua panoramica è un'ottima "guida" per capire cosa si può vedere dalla sua cima e cosa no. Direi che è preziosa come quei lavori artigianali di cesello o di intarsio.
Un mondo di grazie. Io purtroppo in questo momento sono impossibilitato a raggiungere le vette, ma così posso avere un'idea di quello che vedrei. |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
|
|
Alberto Gozzi
Moderatore
Città: Trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
26216 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 agosto 2014 : 20:49:01
|
Filippo, sei un " Grande "
me la sono salvata e me la guarderò più volte
un saluto..........Alberto |
|
|
|
gabrielebesostri2
Utente Senior
Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia
Regione: Lombardia
894 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 settembre 2014 : 17:49:15
|
Gran foto, gran lavoro! Complimenti |
La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net