Salve a tutti, Sub come mai non rimuovi le schede fatte da me? Mi sembrano superflue. E come mai non hai linkato alcune specie (Xeromunda durieui, la hylleriana e la dorhni, ecc????)
Ciao Tino, sembravi scomparso ed ivece se tornato alla grande con delle foto stupende, sinceri complimenti, ci colmi molte lacune sulla fauna siciliana. Non ho rimosso i tuoi post perchè non posso farlo, Avevo chiesto ad Aldo di toglierli e di rendere invisibili tutte le famiglie che potevano essere raggiunte direttamente dalla checklist. Non era possibile ed allora ha spostato tutto in un subforum separato di cui è utilizzabile comodamente la prima voce.Avevo sospeso gli inserimenti perchè ogni volta che facevo una modifica i post famiglia tornavano in prima posizione interferendo non poco sulle discussioni. Non posto le foto che mi chiedi semplicemente perche no le ho, personalmente ho studiato solo la fauna dell'appennino centrale e non essendo un collezzionista non mi sono mai occupato di avere esemplari di altre zone. Questo fatto oggi mi mette in difficoltà per le faune di Sardegna e Sicilia così ricche di endemismi ed anche per la fauna alpina. Non ti preoccupare,un po' di tempo ed avremo anche quelle immagini. un abbracio ed a presto
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo