testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 LE TRACCE DEGLI ANIMALI
 Impronte di?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gixxer 2001
Utente nuovo

Città: Venezia
Prov.: Venezia

Regione: Veneto

1 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 luglio 2014 : 00:46:58 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti, sono di Venezia ma da due anni mi sono trasferito per lavoro in Toscana nella provincia di Pisa.
Da circa un paio di mesi ho notato sul sentiero che percorro quasi ogni sera col mio cane le impronte che allego...
Qualcuno sa dirmi di cosa sono, dagli altri post non mi sembra di averne viste di simili...
Grazie per l'aiuto!
Marco
Immagine:
Impronte di?
181,27 KB

Modificato da - Gixxer 2001 in Data 27 luglio 2014 00:52:22

Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna

4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 luglio 2014 : 21:37:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scatta qualche altra immagine ... e metti un riferimento dimensionale (meglio se righello).
Di primo acchito mi pare un ungulato con i cuscinetti plantari molto sviluppati ... direi quindi o cinghiale o daino; sarò più preciso se accontenterai le mie richieste

L.
Torna all'inizio della Pagina

marco1979
Utente Junior

Città: Montelabbate
Prov.: Pesaro-Urbino

Regione: Marche

36 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 luglio 2014 : 12:19:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A me sembra di intravedere gli speroni tipici del cinghiale..

"Non importa dove giace il suo corpo perchè è erba; ma dove si trova il suo spirito, sarebbe bello stare."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net