Autore |
Discussione |
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 settembre 2014 : 16:10:53
|
| Messaggio originario di TheAle9510:
Bene Ragazzi, il 5 agosto il "famigerato galaxy" è arrivato. la fotocamera è veramente bella! un ultima cosa da dire: appena Rosina si farà vedere.... prendo la cam del galaxy e gliene scatto "quattr'otto!" a Rosina (4634m) |
| Messaggio originario di TheAle9510:
puckie - lele il galaxy è arrivato. appena Rosina si farà vedere, vi invio le foto. a dopo! |
Bravo Alessio aspetto anch'io altre foto dello splendido Ros(in)a!
| Messaggio originario di Albertotn1:
sono tutte meravigliose.......
i nostri occhi ne vogliono vedere ancora !!!!!!!
un saluto.............Alberto
|
...naturalmente se continua a essere limpido come oggi vedrò anch'io di allungare la serie delle foto postate con nuove mie immagini! |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
|
|
TheAle9510
Utente Junior
Città: Cavenago Di Brianza
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
76 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 23 ottobre 2014 : 14:04:53
|
Immagine: 50,94 KB |
TheAle9510 |
|
|
TheAle9510
Utente Junior
Inserito il - 16 novembre 2014 : 21:42:51
Nazione: Italia Regione: Lombardia Provincia: MI Comune: Localitŕ:
|
cari ragazzi... ciao! oggi ho fatto la foto a rosina (monte rosa) e devo dire che le foto scattate con s5 sono davvero belle... purtroppo non sono riuscito a risponderVi fino adesso... sempre oggi ho fatto la foto al gruppo del Rosa e scusatemi per la bassa risoluzione, ma mi sono dimenticado di disinserire l'opzione dei 6 megapixel... attendo a mercoledì per scattare la foto e postarvela... per ora vi posto la foto scattata a cavenago. la data della foto è 16/11/2014. a dopo! ciao! Immagine: 84,19 KB |
TheAle9510 |
|
|
puckie
Utente Senior
Inserito il - 17 novembre 2014 : 00:22:42
|
Bravo Ale! Bella foto! Ma credevo che avessi un supertele o addirittura un telescopio! Con cosa hai fotografato, un telefonino??!? In questo caso i complimenti per la foto devono essere doppi! |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
|
|
TheAle9510
Utente Junior
Inserito il - 26 novembre 2014 : 16:24:37
|
puckie; lele; ora vi posto altre 2 immagini del monte rosa... quella con il rosa giallo limone è veramente bella! scusate se l'altra mi è venuta mossa... ma stavo andando in macchina con i miei e allora la foto è un po mossa... PS: attendo foto anche da parte vostra! a dopo! alessio. Immagine: 37,57 KB Immagine: 47,36 KB |
TheAle9510 |
|
|
puckie
Utente Senior
Inserito il - 26 novembre 2014 : 23:45:33
|
Belle Alessio ma così ridimensionato il Rosa diventa proprio piccolino, potresti fare un crop, prova a informarti, ci dovrebbe essere una app per fare i crop (magari gratuita)! Potresti provare Pixlr Express, per esempio, credo sia gratis.. Grazie della condivisione.. ciao! |
Modificato da - puckie in data 26 novembre 2014 23:53:17 |
|
|
puckie
Utente Senior
Inserito il - 24 dicembre 2014 : 22:27:24
|
Oggi sono stato ad Alagna in Valsesia. Visto che il meteo di Varese dava nuvoloso su pianura e prealpi e bello in montagna mi sono deciso a percorrere i circa 50 km di distanza.. che tristezza! Niente neve! Però ho visto due corvi imperiali che per poco non sono riuscito a sorprendere con un ritratto. Mi sono consolato col Monte Rosa che da Riva Valdobbia è proprio maestoso e vicinissimo!
Dedico questa foto a chi frequenta il forum e si sente uno spirito montanaro e in particolare a TheAle9510! Ciao Alessio!
Il "nostro" 4000
|
|
|
Alberto Gozzi
Moderatore
Città: Trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
26216 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 dicembre 2014 : 07:17:58
|
ottimi scorci, Alessio e Fabio
.............Alberto
|
|
|
|
puckie
Utente Senior
Inserito il - 25 dicembre 2014 : 11:06:07
|
Grazie Alberto.. ancora Buon Natale! |
|
|
gabrielebesostri2
Utente Senior
Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia
894 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 febbraio 2015 : 17:09:32
|
Immagine: 80,64 KB
buonasera, foto di oggi da Torre d'Arese (PV).
Macchina fotografica: Canon EOS 550D Scattata il 2015/02/02 14:31:16 Esposizione: 0.001s (1/1600) Lunghezza Focale: 135.00mm Diaframma: f/13 Velocità ISO: ISO100
|
La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione. |
|
|
gabrielebesostri2
Utente Senior
Inserito il - 02 febbraio 2015 : 17:14:18
|
Immagine: 63,69 KB
Foto del 5 gennaio, sempre da Torre d'Arese (PV). Il paese in "primo piano" è Marzano (PV).
Macchina fotografica: Canon EOS 550D Scattata il 2015/01/05 14:44:39 Esposizione: 0.001s (1/1600) Lunghezza Focale: 300.00mm Diaframma: f/5.600 Velocità ISO: ISO200 |
La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione. |
|
|
Alberto Gozzi
Moderatore
Città: Trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
26216 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 febbraio 2015 : 22:15:13
|
wow...splendide
...........Alberto |
|
|
|
gabrielebesostri2
Utente Senior
Inserito il - 03 febbraio 2015 : 08:16:03
|
Grazie Alberto! |
|
|
puckie
Utente Senior
Inserito il - 08 febbraio 2015 : 00:05:00
|
Bellissime Lele.. Specialmente la prima delle due! Bravo, ciao. |
|
|
gabrielebesostri2
Utente Senior
Inserito il - 10 febbraio 2015 : 08:24:43
|
Grazie Puckie, a presto!
lele |
|
|
Albisn
Utente Senior
Città: Seregno
4284 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 febbraio 2015 : 12:53:52
|
Da Seregno, zona Meredo
Immagine: 187,74 KB |
|
|
Albisn
Utente Senior
Città: Seregno
4284 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 febbraio 2015 : 12:56:50
|
La stessa ritagliata
Immagine: 182,07 KB Avevo un obiettivo corto e c'era un po' di foschia. Foto di due giorni fa. Ieri nemmeno si vedeva. Sono 107,5 km dalla vetta. Ci devo riprovare.
Saluti Alberto |
Modificato da - Albisn in data 10 febbraio 2015 13:09:04 |
|
|
gabrielebesostri2
Utente Senior
Inserito il - 11 febbraio 2015 : 19:44:02
|
Beh! Alberto, focale corta o meno... sono belle foto! Certo che dalla Pianura, trovare giornate "belle" è dura... Io ogni mattina guardo dalla finestra sperando in una notte di Foehn...
Ciao! |
|
|
bob
Utente V.I.P.
Città: città di castello
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
208 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 marzo 2015 : 15:58:26
|
Bellissima montagna foto scattata qualche anno fa
Immagine: 107,38 KB |
|
|
puckie
Utente Senior
Inserito il - 08 marzo 2015 : 23:53:03
|
Bellissima Bob. grazie della condivisione! Ciao. |
|
|
Discussione |
|