|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
McFazzo
Utente V.I.P.
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
107 Messaggi Tutti i Forum |
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 marzo 2007 : 23:33:31
|
Direi che non è consentito fare pubblicità ai propri workshops privati a pagamento usando le discussioni del forum, oltretutto su un argomento (farfalle tropicali) che esula dagli scopi di questo forum...
Paolo Mazzei Link Link |
|
|
McFazzo
Utente V.I.P.
Inserito il - 11 marzo 2007 : 08:34:48
|
| Messaggio originario di mazzeip:
Direi che non è consentito fare pubblicità ai propri workshops privati a pagamento usando le discussioni del forum, oltretutto su un argomento (farfalle tropicali) che esula dagli scopi di questo forum...
Paolo Mazzei Link Link
|
Prima di fare le inserzioni mi sono informato con altri moderatori che non mi hanno fatto problemi per l'inserimento degli annunci sui workshop. Se pensi che questo non sia corretto parlane con gli altri moderatori e decidete una linea guida chiara e precisa, vedo che comunuqe di annunci su workshop a pagamento ce ne sono altri....
ciao marco
-------------------- Marco Fazzoli Sito personale Link Forum di Fotografia e Workshop Link
|
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 marzo 2007 : 13:02:00
|
La differenza fondamentale, secondo me, è che il workshop che proponi non ha nulla a che vedere con gli scopi di questo forum (farfalle tropicali, che oltretutto mi sembra tu conosca abbastanza poco, in ambiente artificiale, e con possibilità di ripresa molto scarse, e quindi anche "debole" dal punto di vista tecnico).
Paolo Mazzei Link Link |
|
|
McFazzo
Utente V.I.P.
Inserito il - 11 marzo 2007 : 19:41:56
|
| Messaggio originario di mazzeip:
La differenza fondamentale, secondo me, è che il workshop che proponi non ha nulla a che vedere con gli scopi di questo forum (farfalle tropicali, che oltretutto mi sembra tu conosca abbastanza poco, in ambiente artificiale, e con possibilità di ripresa molto scarse, e quindi anche "debole" dal punto di vista tecnico).
Paolo Mazzei Link Link
|
Che dire, il conoscere le farfalle per nome e il saperle fotografere correttamente non per forza devono andare di pari passo...
comunque secredi che questo annuncio non debba essere inserito fai il tuo dovere di moderatore e cancellalo, non sono certo io a dover decidere
ciao Marco
-------------------- Marco Fazzoli Sito personale Link Forum di Fotografia e Workshop Link
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|