testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MOLLUSCHI TERRESTRI E DULCIACQUICOLI
 Conservazione conchiglie
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Chalcides
Utente nuovo

Città: sciara
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


15 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 aprile 2014 : 14:40:44 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve a tutti,sono un neofita di questo ambiente e ovviamente ho delle domande da porre...leggendo qua e la è sorto il dilemma di come non far perdere i colori alle conchiglie (trovate ovviamente senza inquilini),viene spesso consigliato l'uso di olio per neonati o roba simile...io mi chiedo,usare smalto o vernici trasparenti con protezione dagli uv non andrebbe bene?

vill
Utente Senior

Città: Castelnovo di Sotto
Prov.: Reggio Emilia

Regione: Emilia Romagna


643 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 aprile 2014 : 15:54:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao,

Benvenuto sul forum.