|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
ottopari
Utente Senior
Città: Grosseto
Prov.: Grosseto
Regione: Toscana
2125 Messaggi Tutti i Forum |
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 marzo 2014 : 13:58:25
|
Hai ragione Bruno,veramente striminzito,doveva essere un periodo di carestia, pure io qualche volta sono riuscito a fotografare qualche cinghialetto nei nostri boschi,sempre molto schivi e veloci,e qualche volto ho visto,ma solo visto, l'intera famiglia,cinghialoni enormi con prole,onestamente fanno un pò di paura, specialmente dal rumore che fanno fuggendo via,tu sei stato sempre fortunato a fare incontri tanto belli,complimenti,ciao.
Baffo |
|
|
|
ottopari
Utente Senior
Inserito il - 08 marzo 2014 : 17:54:55
|
| Messaggio originario di Claudio Baffo:
Hai ragione Bruno,veramente striminzito,doveva essere un periodo di carestia, pure io qualche volta sono riuscito a fotografare qualche cinghialetto nei nostri boschi,sempre molto schivi e veloci,e qualche volto ho visto,ma solo visto, l'intera famiglia,cinghialoni enormi con prole,onestamente fanno un pò di paura, specialmente dal rumore che fanno fuggendo via,tu sei stato sempre fortunato a fare incontri tanto belli,complimenti,ciao.
Baffo
|
Ti ringrazio perché sei sempre benevolo nei miei riguardi. Considerando che eravamo a marzo, credo che il soggetto non abbia avuto la possibilità di superare quella stagione alquanto arida. Ciao. Zì Bruno.
|
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 marzo 2014 : 23:28:50
|
Scusami Bruno, ma esiste un subforum ungulati, ... e il cinghiale è un ungulato.
Il giovanotto ... non è un giovanotto, ma un maschio adulto, con difese evidenti e molto sviluppate, ..... e non credo abbia avuto alcun problema di sopravvivenza
L. |
|
|
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia