|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
il grigio
Utente V.I.P.
Città: Pavia
Regione: Sardegna
409 Messaggi Flora e Fauna |
|
Seraph
Moderatore
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 13:26:00
|
Possono essere le scie lasciate dagli astucci di Friganea? sono ticipi abitanti di torrenti ben ossigenati e spesso camminando sul fondo lasciano i segni della loro casetta fatta di pietruzze, rametti, foglioline etc...
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 14:32:24
|
Mracu, non so darti una risposta, ma anche se non ho foto, ho visto tracce molto simili in un torrente di collina qui vicino. Vediamo se qualcuno ha qualche idea.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
franci
Utente Senior
Città: Morbegno
Prov.: Sondrio
Regione: Lombardia
1364 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 16:01:09
|
Io non ne ho idea: ci sono tantissimi invertebrati che potrebbero aver lasciato queste tracce...
Franci Morbegno (SO) |
|
|
saxicola
Utente Senior
Città: Piazza Armerina
Prov.: Enna
Regione: Sicilia
1338 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 16:27:11
|
Io ho trovato queste, in un piccolo torrente... ma non ho idea dell'artefice, ne' di queste, ne' di quelle di mracu
1 224,01 KB
2 203,69 KB
Monia
Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net