testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 aquila reale incontrata di recente
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fedetek2
Utente Senior

Città: senigallia
Prov.: Ancona

Regione: Marche


1015 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 novembre 2013 : 12:16:43 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

in volo mentre cacciava insieme ad un'altra aquila

Immagine:
aquila reale incontrata di recente
174,02 KB

fedetek2
Utente Senior

Città: senigallia
Prov.: Ancona

Regione: Marche


1015 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 novembre 2013 : 12:17:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ancora

Immagine:
aquila reale incontrata di recente
159,2 KB


Modificato da - fedetek2 in data 08 novembre 2013 12:18:08
Torna all'inizio della Pagina

fedetek2
Utente Senior

Città: senigallia
Prov.: Ancona

Regione: Marche


1015 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 novembre 2013 : 12:21:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ad un cero punto s'è posata a terra. credo abbia preso una piccola preda perchè guardava a terra in continuo e si è piegata per 3 volte, ma ero più in basso rispetto a lei e l'erba era alta quindi non ne ho la certezza.
Immagine:
aquila reale incontrata di recente
227,15 KB

Torna all'inizio della Pagina

salvob
Utente Senior


Città: Trabia
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


1569 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 novembre 2013 : 13:29:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Foto molto belle, immagino che incontro meraviglioso dev'essere stato!
L'esemplare nella foto è un bell'adulto, nella seconda foto sembra avere un beccone enorme, quasi da Aquila di mare

<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fà. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e là. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe
Torna all'inizio della Pagina

PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia


13051 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 novembre 2013 : 13:41:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Magnifico incontro e splendide foto.
Era vicinissimo, vero?
Complimenti vivissimi.
Ciao

Gabriele
Crema ( Cr )

Visita il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina

bonni
Utente Senior

Città: reggio emilia
Prov.: Reggio Emilia

Regione: Emilia Romagna


1028 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 novembre 2013 : 16:52:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
soggetto e scatti tutto molto bello

gianni
Torna all'inizio della Pagina

fedetek2
Utente Senior

Città: senigallia
Prov.: Ancona

Regione: Marche


1015 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 novembre 2013 : 18:33:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie,infatti è stato un gran bell'incontro. Era da diverse ore che aspettavo e verso le 15:00 sono comparse. In realtà le foto sono dei ritagli degli originali, nella prima e in quella da posata si trovava a 100/150 m di distanza. Per il becco l'ho notato anch'io che è molto massiccio, forse è un effetto della foto perchè in quella da posata sembra normale...ciao!!

Torna all'inizio della Pagina

Chlidonias
Utente Junior

Città: Coassolo Torinese


39 Messaggi
Micologia

Inserito il - 08 novembre 2013 : 19:03:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sempre bello avvistare un'aquila :) Spero di non turbare il sonno a nessuno se posto una foto di aquila reale, per evidenziare differenze nella forma della coda, il colore del capo e volendo altri piccoli dettagli ;)
Claudio
Immagine:
aquila reale incontrata di recente
123,5 KB

Torna all'inizio della Pagina

papillon
Utente Senior

Città: casalmaggiore
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia


3408 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 08 novembre 2013 : 22:51:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Deve essere meraviglioso ed emozionante un incontro simile e poterlo anche immortalarlo,complimenti a te.
da Rubens
Torna all'inizio della Pagina

fedetek2
Utente Senior

Città: senigallia
Prov.: Ancona

Regione: Marche


1015 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 novembre 2013 : 07:11:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Chlidonias:

Sempre bello avvistare un'aquila :) Spero di non turbare il sonno a nessuno se posto una foto di aquila reale, per evidenziare differenze nella forma della coda, il colore del capo e volendo altri piccoli dettagli ;)
Claudio



assolutamente no!! molto bella la tua foto, ben vengano altri contributi.

ciao e grazie rubens

Torna all'inizio della Pagina

golden eagle
Utente Senior

Città: Tivoli
Prov.: Roma

Regione: Lazio


2701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 novembre 2013 : 16:01:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissima!! E' solo una mia impressione o quest'anno ci sono stati parecchi avvistamenti di Aquila reale?
Ciao
Giulia
Torna all'inizio della Pagina

Econo
Utente Senior

Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Friuli-Venezia Giulia


1834 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 novembre 2013 : 16:54:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Belli scatti e altrttanto l'incontro!!

Stefano.k

Klimesch Stefano
Torna all'inizio della Pagina

fedetek2
Utente Senior

Città: senigallia
Prov.: Ancona

Regione: Marche


1015 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 novembre 2013 : 13:03:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di golden eagle:

Bellissima!! E' solo una mia impressione o quest'anno ci sono stati parecchi avvistamenti di Aquila reale?
Ciao
Giulia

quest'anno le ho viste diverse volte, ma ho frequentato zone in cui si sa che ci sono e prima o poi se hai la pazienza di aspettare si fanno vedere.

grazie a tutti e ciao

Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 novembre 2013 : 18:01:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi unisco con entusiasmo a tutti i complimenti che ti hanno già fatto.

Anche ame sembra che quest'anno su NM siano state postate più aquile del solito .

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?
Torna all'inizio della Pagina

fedetek2
Utente Senior

Città: senigallia
Prov.: Ancona

Regione: Marche


1015 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 novembre 2013 : 20:51:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie puckie

ciao!!

Torna all'inizio della Pagina

carolan
Utente Senior

Città: sondrio

Regione: Lombardia


1715 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 novembre 2013 : 22:32:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti Federico per la passione che ci metti facendo gli appostamenti,splendide le immagini!
Bravo anche Claudio con il super-primopiano!
Mio aggiungo anch'io con un'immagine(fotogramma da video)interessante di stamattina,un'aquila appollaiata in cima ad un abete ed un'altra in volo.


Immagine:
aquila reale incontrata di recente
16,97 KB
Alpi Centrali




Messaggio originario di golden eagle:

... E' solo una mia impressione o quest'anno ci sono stati parecchi avvistamenti di Aquila reale?...
Ciao
Giulia


io quest'anno mi ci sto dedicando appositamente facendo appostamenti mirati,e qualche bel risultato è arrivato.
ciao, stefano


Torna all'inizio della Pagina

fedetek2
Utente Senior

Città: senigallia
Prov.: Ancona

Regione: Marche


1015 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 novembre 2013 : 16:46:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie stefano. le tue aquile sembrano gradire gli alberi


ciao!!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net