|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Toiu
Utente Junior
Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
26 Messaggi Tutti i Forum |
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 ottobre 2013 : 15:52:25
|
Benvenuto! Siamo contenti che ti sia unito al nostro forum! Sì, questa è una bellissima Empusa pennata, un animale davvero notevole che anche a me è capitato una volta di vedere, in Sardegna. Postando la foto nella sezione dedicata agli insetti di questo tipo, ci sono anche delle persone esperte in grado di raccontarti tante cose interessanti su questo animale.
In questo caso, la sezione dedicata a Mantidi ed Empuse sarebbe qui: Link
Per spostarti velocemente tra una sezione del forum e l'altra, se vuoi, puoi usare il menu che si trova in basso a destra, in fondo alle pagine.
Buona permanenza tra noi e ancora benvenuto, e, mi raccomando, raccontaci tante cose belle che osservi! Saper osservare è davvero importante ed è una bellissima cosa. Ciao! |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
Modificato da - Forest in data 19 ottobre 2013 15:55:52 |
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
32990 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 ottobre 2013 : 17:22:17
|
Complimenti anche da parte mia!
La tua è un'Empusa pennata giovane; da adulta le spunteranno le ali e diventerà come questa. Quando avrai letto la risposta, potrò spostare questa discussione nella sezione Mantodea.
luigi
Immagine: 124,14 KB |
|
|
Toiu
Utente Junior
Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
26 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 ottobre 2013 : 17:40:54
|