|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
|
aug
Utente Senior
Città: Garbagnate Milanese
Prov.: Milano
2279 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 ottobre 2013 : 09:08:03
|
E' assolutamente una Galeruca. Probabilmente è carica di uova. |
Prediction is very difficult, especially about the future (Niels Bohr) Augusto |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 16 ottobre 2013 : 09:09:17
|
Sono contenta di averla riconosciuta, anche se con qualche confusione iniziale. Grazie mille. |
Sarah Gregg - Lynkos
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 16 ottobre 2013 : 09:12:23
|
Grazie per la conferma . |
Sarah Gregg - Lynkos
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
|
|
Klaas Reißmann
Utente Senior
Città: Kamp-Lintfort, Nordreno-Vestfalia
Regione: Germany
1614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 ottobre 2013 : 15:28:17
|
Questo è Galeruca tanaceti.
Ciao Klaas |
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 16 ottobre 2013 : 16:43:20
|
Ci ho pensato, visto che l'avevo fotografato in più o meno la stessa zona l'anno scorso. Grazie per l'ulteriore conferma. |
Sarah Gregg - Lynkos
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net