Autore |
Discussione |
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
Regione: Lazio
13740 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 febbraio 2007 : 08:17:59
|
Esagerati ...!!! Grazie, siete come sempre dolcissimi.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
bgiordy
Utente Senior
Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
3447 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 febbraio 2007 : 09:46:37
|
66,18 KB
bgiordy Link |
|
|
saxicola
Utente Senior
Città: Piazza Armerina
Prov.: Enna
Regione: Sicilia
1338 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 febbraio 2007 : 11:02:41
|
Auguri di vero cuore
109,28 KB
Monia
Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII) |
|
|
Stefania
Utente Senior
Città: Rovereto
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
2807 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 febbraio 2007 : 13:22:09
|
Ollallaaaahhhhh!!!! La Sarah compie gli anni!! AUGURONI da tutta la tribù. Ci sentiamo stasera. ti saluto Stefania
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 02 febbraio 2007 : 13:54:39
|
Carissimi, dovunque vada oggi, trovo gli auguri. Grazie dal cuore!
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 febbraio 2007 : 19:38:41
|
Da Angela e Gianni
un fiore per Sarah
Immagine: 268,43 KB
Fiore dall'aspetto fragile ma nello stesso tempo ardito che sfida ogni avversità per emergere in tutta la sua bellezza e il suo candore. |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 02 febbraio 2007 : 19:43:52
|
Scrivo anche qui i miei pensieri di oggi...
Il presente è come una lama affilata che taglia il tempo a metà, a destra il passato, a sinistra il futuro. Ma non taglia diritto e man mano che la vita procede, la fetta a destra diventa sempre più spesso, quella a sinistra sempre più sottile. Cinquant'anni non sono troppi, ma sono tanti per una zingara che ancora non si sente grande abbastanza per sistemarsi e che ancora sta cercando di decidere che vuol fare da grande. Insomma, tanti ricordi, troppi errori. Tante esperienze. Eccole davanti a me adesso, dure e irrevocabili come macigni di granito nero dalle scogliere della mia patria, la Cornovaglia. Posso farne due cose. Potrei decidere di usarli per costruirmi una stanza sicura con muri alti per chiudere fuori le sofferenze e i dolori e proteggere la mia fragilità. Ma chiuderebbero fuori anche la gioia della brezza troppo dolce per febbraio e non farebbero passare il canto di un merlo che richiama all'ordine l'alba che arriva tardi. Poi, non so in che cosa quella stanza sarebbe diversa da un carcere. Potrei invece usare i macigni per costruirmi dei gradini per arrampicarmi sopra il presente, nella speranza che dall'alto riuscirò a decifrare meglio quello che il destino ha scritto sulla fetta rimpicciolendosi del mio futuro. Non so ancora quale farò, ma il calore e l'affetto delle vostre parole oggi mi fanno credere che non tutto quello che ho fatto finora è stato sbagliato. Grazie dal cuore, vi voglio bene.
74,59 KB
Sarah
|
|
antonio
Utente Super
Città: Roma
60577 Messaggi Micologia |
Inserito il - 02 febbraio 2007 : 22:06:38
|
TANTI AUGURI BUON COMPLEANNO
Ciao da Antonio. |
|
|
lucacavallari
Utente Senior
Città: roma
Prov.: Roma
729 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 febbraio 2007 : 22:52:12
|
Immagine: 51,4 KB
Link |
|
|
Giorgio Gozzi
Utente Super
Città: trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
7792 Messaggi Micologia |
Inserito il - 02 febbraio 2007 : 23:00:25
|
Tantissimi auguri sarah.
ciao giorgio
Immagine: 279,92 KB
....in breve tutto è ammirabile nella creazione,ma questi esseri ci sembrano ancora più meravigliosi in quanto tali non si giudicherebbero a prima vista;solo il microscopio ce ne rivela l'intiera struttura,mettendoci sotto l'occhio un mondo nuovo,ed insegnandoci ad apprezzarne le recondite bellezze... don G.bresadola 1847-1929 |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 03 febbraio 2007 : 08:01:41
|
Sarah, sei nel cuore di tutti. Ho notato che hai addirittura 2 diversi post per porgerti gli auguri Li invio anche da qui
Gianfranco |
|
|
Mauro Grano
Moderatore
Prov.: Roma
3855 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 febbraio 2007 : 16:44:33
|
Non potevo mancare per gli auguri alla persona più straordinaria del forum. Un affettuoso abbraccio, Mauro.
Mauro |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 03 febbraio 2007 : 18:02:48
|
Grazie carissimi, anche se non credo di meritare così tanto .
Sarah
|
|
antonio
Utente Super
60577 Messaggi Micologia |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 13:08:49
|
BUON COMPLEANNO TANTI AUGURI.
Ciao da Antonio. |
|
|
DRAKE
Utente Senior
Città: CESANO BOSCONE
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1478 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 15:37:39
|
BUON COMPLEANNO SARAH tanti tanti auguri ,un abbraccio dal primo fiore del mio balcone. ciao
Immagine: 186,45 KB
DRAKE |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 04 marzo 2007 : 15:43:26
|
Un altro compleanno ... grazie carissimi!
Sarah
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 18:56:41
|
un abbraccio ed un sincero augurio Roberto
Immagine: 46 KB
ciao Roberto Link |
Modificato da - Roberto Cobianchi in data 04 marzo 2007 18:58:02 |
|
|
Gabriele il naturalista
Utente Senior
Città: Bari
Prov.: Bari
Regione: Italy
1624 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 20:38:43
|
mi associo anch'io agli auguri
Gabriele il naturalista |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 05 marzo 2007 : 06:14:11
|
Sono profondamente riconoscente, ma ragazzi, vi rendete conto che il mio compleanno era più di un mese fa !!!!???
Sarah
|
|
|
Discussione |
|