testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Ultimi chiarimenti al mio post del 28 c.m.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hortus palmarum
Utente V.I.P.

Città: Milano

316 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 settembre 2013 : 14:42:23 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Pur non essendo un moderatore, mi preme ribadire per la seconda volta la regola del forum che recita le testuali parole: "Non sono tollerati gli insulti tra utenti e le affermazioni volgari o di dubbio gusto, i messaggi ostili e polemici (...) nei confronti degli altri utenti del Forum".
Il sig. Volvox (ma il suo nome e cognome sono noti a tutti) al mio post del 28 c.m. ha risposto in questo modo: "Non capisco ... Hortus, fin da quando s'è iscritto al Forum, ha chiaramente sfruttato tutta la vostra indubbia e gratuita competenza per maturarne una da vendere come propria, a Euro sonanti (per lui), al più generoso (per lui) committente, e voi, adesso, lo trattate come un cialtrone arrivista, come un volgare profittatore ...? Ma dài, anche lui avrà i suoi lati positivi, anche se inconoscibili ai più ...! Volvox".
Su altri siti sono anche stato definito un "pallone gonfiato", un cialtrone "miliardario" ed è stato pure affermato che nel mio giardino c'è una fonte da cui emergono i soldi e che pertanto non faccio alcuna fatica nella vita, potendo acquistare tutti i microscopi che voglio... Mi sbellico dalle risate.
La mia decisione di non inserire più i miei scatti sul forum deriva anche dalla mancanza di rispetto che mi è stata riservata da un po' di tempo a questa parte da alcuni utenti e chi ha taciuto ha acconsentito. E' ovvio che il frutto delle mie ore passate al microscopio e dei miei onerosi investimenti economici non lo darò mai "in pasto" ad ambienti in cui mancano il rispetto reciproco e le basilari regole di convivenza.
Dall'inizio di quest'anno sono incalcolabili le ore e le notti che ho passato sugli oculari, sui libri e sugli appunti presi parlando con i tecnici di professione... Per rispondere a Volvox, senza nulla togliere a naturaemediterraneo che ho sempre elogiato, magari si potesse imparare ad utilizzare un microscopio da ricerca e a scattare fotomicrografie leggendo soltanto sui forum.
Mi hanno anche scritto diverse persone spiegandomi la loro decisione di non partecipare ai forum per lo stesso identico problema, conservo ancora le loro e-mail, mi hanno amareggiato molto perché si tratta di professionisti che avrebbero potuto fornire ulteriori preziosi apporti on-line.
Se non posterò fotografie su questo forum dovete soltanto RINGRAZIARE alcuni utenti... che fra l'altro non sanno che le loro calunnie ottengono su di me l'effetto opposto, dato che mi spronano ad andare avanti e a far sempre di meglio...
Mi scuso per l'interruzione e si continui pure ad insultarmi, l'ultimo mio post è stato bloccato ma qui ho potuto concludere il mio discorso.

Ciao,
Stefano

Modificato da - geppe in Data 28 settembre 2013 16:09:46

geppe
Moderatore

Città: lesmo
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

5397 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 settembre 2013 : 16:13:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sposto quì, perchè non è certo una discussione di tecnica miscroscopica.

come già detto in precedenza, sei libero o meno di postare le tue foto.

è una tua scelta, fa pure come di pare.

quel che avviene su altri siti poi, a noi quì non importa proprio niente.

continueremo a divertirci ed a scambiarci opinioni anche senza i tuoi scatti.

saluti

Giuseppe

Torna all'inizio della Pagina

geppe
Moderatore

Città: lesmo
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

5397 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 settembre 2013 : 16:16:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
lascio quì il tuo messaggio, perchè altrimenti diresti che ti abbiamo bloccato le risposte, ma lo chiudo per non far aumentare le polemiche che nulla hanno a che fare con microscopia e protisti.

se ci saranno seguiti sull'argomento, cancellerò di chiunque sia il messaggio.

Giuseppe

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,18 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net