|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
tecameba
Utente Senior
Città: montecatini terme
Prov.: Pistoia
Regione: Toscana
903 Messaggi Tutti i Forum |
|
greenalga
Utente Senior
Città: r. calabria
Inserito il - 21 settembre 2013 : 10:51:06
|
Concordo......bellissimi |
------------------------ Link |
|
|
sapiens
Utente Senior
Città: valeggio sul mincio VR
1339 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 settembre 2013 : 12:41:26
|
Calma calma, si fa presto a giudicare quando si giudica il proprio..........se sono bellissimi devono dirlo gli altri.... ..... ......e io dico che sono.....
........bellissimi |
La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api) Link |
|
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 settembre 2013 : 11:05:01
|
| Messaggio originario di sapiens:
Calma calma, si fa presto a giudicare quando si giudica il proprio..........se sono bellissimi devono dirlo gli altri....
|
Eh eh vero. Quante volte presentavo le mie foto L.O.C. esclamando: CHE MERAVIGLIA! LA FOTO DEL SECOLO... e tutti invece vomitavano sul monitor dei loro PC....e ora chissà quanto pagherebbero per vederne ancora (MA QUANDO MAI). Fregatene, tecameba, se tu dici che è bellissima è bellissima e basta. La massa è fìmmina, diciamo da queste parti. Sapiens, lo sai che scherzo Tecameba, con te non scherzavo Solo una cosa....io proporrei questi soggetti anche con altre tecniche, che so....campo oscuro? Contrasto di fase? L.O.C.? Sempre complimenti per il perfetto bilanciamento del bianco, ma anche i soggetti sono piuttosto bianchi, per quello ti dicevo di usare anche altre tecniche |
|
|
ul cast
Utente Senior
Città: Albizzate
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
2947 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 settembre 2013 : 22:21:21
|
Veramente belle le immagini ma per me ancora più interessanti i soggetti io li ho visti quasi solamente,(se vi ricordate),fissati sui Copepodi che ho postato sul Forum l'inverno scorso. E i tuoi dove li hai pescati? mi sembrano anche liberamente natanti... vengono da uno stagno, un acquario... |
|
|
|
tecameba
Utente Senior
Inserito il - 24 settembre 2013 : 09:36:06
|
Il campione dentro il quale li ho trovati proviene dalla zona umida protetta del "Padule di Fucecchio" dove solitamente vado a raccogliere i campioni che osservo. |
Franco Link
|
|
|
ul cast
Utente Senior
Città: Albizzate
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
2947 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 settembre 2013 : 12:04:57
|
Gran bel posto... da quanto ho letto non si riesce a sottrarlo dalle stragi operate dai cacciatori che in Toscana come in altre zone d'Italia pesano troppo... |
|
|
|
tecameba
Utente Senior
Inserito il - 24 settembre 2013 : 17:06:50
|
HAI PROPRIO RAGIONE. LA MATTINA PRESTO IN PERIODO DI CACCIA SEMBRA DI ESSERE SUL FRONTE SIRIANO!! QUINDI NON E' POSSIBILE ACCEDERE ALLA ZONA UMIDA ALMENO IN QUEL LASSO DI TEMPO!! |
Franco Link
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|