|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Looker
Utente Senior
Città: Trento
1177 Messaggi Tutti i Forum |
|
Lago
Utente Super
Città: Falconara m.ma
Prov.: Ancona
Regione: Marche
5928 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 settembre 2013 : 21:27:55
|
Sempre pieno di novità Looker bella questa famigliola di boleti, volevo ringraziarti per le indicazioni che mi hai fornito per la località di Dimaro e dintorni, nonostante la pioggia tutto è andato bene. Dovevo postare alcune sequenze ma il mio computer ha preso un virus e non mi permette di lavorare, in seguito dopo averlo fatto aggiustere da un esperto vedrò di farti avere foto e notizie di quei luoghi Ciao Lago |
livio agostinelli |
|
|
massimobabboni
Utente Senior
Città: FOLLONICA
1156 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 settembre 2013 : 13:49:15
|
Looker, qualcuno lo potevi far crescere sarebbe stato bello tornare sul posto e scoprire l'evoluzione,
un saluto Massimo |
|
|
|
Looker
Utente Senior
Inserito il - 23 settembre 2013 : 22:50:11
|
Ole' max, ....non sarebbe mai cresciuto... Intuibili le motivazioni: Fungaioli a gogo! Cacciatori in squadroni Animali ghiottoni non avrebbero dato scampo!! Ti saluto Looker
|
|
|
|
Looker
Utente Senior
Inserito il - 23 settembre 2013 : 22:57:37
|
| Messaggio originario di Lago:
Sempre pieno di novità Looker bella questa famigliola di boleti, volevo ringraziarti per le indicazioni che mi hai fornito per la località di Dimaro e dintorni, nonostante la pioggia tutto è andato bene. Dovevo postare alcune sequenze ma il mio computer ha preso un virus e non mi permette di lavorare, in seguito dopo averlo fatto aggiustere da un esperto vedrò di farti avere foto e notizie di quei luoghi Ciao Lago
|
Ben tornato Lago!! Ciao
|
|
|
|
massimobabboni
Utente Senior
Città: FOLLONICA
1156 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 settembre 2013 : 18:28:12
|
| Messaggio originario di Looker:
Ole' max, ....non sarebbe mai cresciuto... Intuibili le motivazioni: Fungaioli a gogo! Cacciatori in squadroni Animali ghiottoni non avrebbero dato scampo!! Ti saluto Looker
Cordialita'. Massimo
|
|
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |