|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
zulo
Utente Senior
Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1949 Messaggi Tutti i Forum |
|
hyles
Utente Senior
Città: Roma
555 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 gennaio 2007 : 23:48:27
|
Carini, a Villa Borghese ce ne sono diverse coppie che girano, allego un paio di foto fatte ad un esemplare che circa un mese fa stava mangiandosi dei semi di Bagolaro. Ciao Diego
Immagine: 197,55 KB
Immagine: 172,99 KB
A me mi piace vivere alla grande già girare tra le favole in mutande ma il principe dormiva, la strega si è arrabbiata e nei tuoi occhi verdi quella lacrima è spuntata (A me mi piace vivere alla grande - Franco Fanigliulo) |
|
|
giuseppetavolaro
Utente Super
5284 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 24 gennaio 2007 : 17:20:28
|
Giuliano, dove hai trovato questi uccelli?? Ciao. |
|
|
Niseema
Utente Junior
53 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 gennaio 2007 : 17:35:47
|
ormai i parrocchetti, dal collare e non, hanno colonizzato anche villa doria pamphilj, a roma. sono tantissimi e fanno un tal chiasso!
Link Link |
|
|
zulo
Utente Senior
Città: acilia (Roma)
1949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 gennaio 2007 : 19:21:04
|
| Messaggio originario di giuseppetavolaro:
Giuliano, dove hai trovato questi uccelli?? Ciao.
|
nella mia, hops! scusa sarah, nella nostra cara pineta di castel fusano. rappresenta una delle tante coppie presenti. un mio collega di lavoro me ne ha segnalata una nuova colonia a focene, vicino l' aereoporto "leonardo da vinci". purtroppo ho recentemente abbandonato la mia occupazione per motivi strettamente musicali(contratto discografico), e non ho approfondito l' ubicazione della nuova colonia e stò impazzendo nella ricerca. se qualcuno ne sa qualcosa...
giuliano petreri |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 gennaio 2007 : 19:23:47
|
| Messaggio originario di giuliano petreri:
nella mia, hops! scusa sarah, nella nostra cara pineta di castel fusano. |
.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
virginiac
Utente nuovo
4 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 maggio 2007 : 10:53:32
|
Nel mio giardino, Roma Nord, ci sono dall'anno scorso, sono bellissimi.Ho tre grandi alberi di "melia azedarach" che producono una quantità di bacche pazzesca. La sera verso le 6 ce ne sono sempre alcuni che mangiano.
Immagine: 194,38 KB |
Modificato da - virginiac in data 11 maggio 2007 10:56:28 |
|
|
u / c
Utente Cancellato
Città: .
0 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 maggio 2007 : 11:33:33
|
Sono arrivati anche sulla collina Fleming (Roma), almeno 6. Eccone alcuni a Villa Celimontana nell' aprile 2004, mentre scattavo la foto uno è uscito al volo dal nido...la foto non è granchè Immagine: 26,07 KB |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net