Autore |
Discussione |
|
Mizar
Utente Super
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
11878 Messaggi Tutti i Forum |
|
ValerioW
Moderatore
Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
8059 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 agosto 2013 : 07:03:34
|
Si, è una femmina di tabanide. Dimensioni? |
爱 自 然 |
|
|
ValerioW
Moderatore
Inserito il - 27 agosto 2013 : 07:03:48
|
Tribù sicuramente tabanini. |
爱 自 然 |
|
|
ValerioW
Moderatore
Inserito il - 27 agosto 2013 : 18:36:07
|
Non ricordo quale fosse, ma dovrebbe essere dello stesso genere di quello molto simile che hai postato qualche settimana fa. |
爱 自 然 |
|
|
Mizar
Utente Super
Inserito il - 27 agosto 2013 : 20:48:24
|
Intendi questo?Questo era più piccolo dell'altro ma comunque di dimensioni superiori a 1 cm. Non mi ha mai guardato in faccia quindi non ho visto bene gli occhi, ma erano certamente di un bel colore verde. |
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci) |
|
|
ValerioW
Moderatore
Inserito il - 27 agosto 2013 : 21:39:23
|
| Messaggio originario di Mizar:
Intendi questo?Questo era più piccolo dell'altro ma comunque di dimensioni superiori a 1 cm. Non mi ha mai guardato in faccia quindi non ho visto bene gli occhi, ma erano certamente di un bel colore verde.
|
Direi che ricordavo molto male le foto! Pensa che ricordavo fosse una femmina!!! |
爱 自 然 |
|
|
Mizar
Utente Super
Inserito il - 27 agosto 2013 : 22:08:54
|
Eheheheh se tu ricordassi perfettamente tutti gli insetti inseriti negli ultimi mesi, saresti l'animale più raro e incredibile del forum! Dici che Tabanus è plausibile come genere?? |
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci) |
|
|
ValerioW
Moderatore
Inserito il - 28 agosto 2013 : 17:52:02
|
Eheheheh se tu ricordassi perfettamente tutti gli insetti inseriti negli ultimi mesi, saresti l'animale più raro e incredibile del forum! Dici che Tabanus è plausibile come genere??
|
Sinceramente, non vedo proprio possibilità di dubbi sul genere ... ed ero convinto che di recente avessi proprio postato un Tabanus |
爱 自 然 |
|
|
Mizar
Utente Super
Inserito il - 28 agosto 2013 : 21:09:11
|
Bene!Il più recente è quello linkato sopra, poi ne ho altri tra le cartelle da ordinare da identificare, ma mi ci vorrà un pò prima di inserirli |
|
|
ValerioW
Moderatore
Inserito il - 28 agosto 2013 : 21:24:18
|
Bene!Il più recente è quello linkato sopra, poi ne ho altri tra le cartelle da ordinare da identificare, ma mi ci vorrà un pò prima di inserirli
|
Si, ma non mi riferivo a quelli! Non ho ancora il dono della prevegenza |
爱 自 然 |
|
|
|
Discussione |
|