Autore |
Discussione |
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
|
gabry
Utente Senior
Città: trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
1071 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 gennaio 2007 : 14:45:49
|
io vedo un muso con la bocca aperta
gabry |
|
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 gennaio 2007 : 15:25:35
|
Dove in Val Sessera? visto che ci vado con frequenza settimanale queste me le sono perse.
"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rosseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
|
|
Laser
Utente Senior
Inserito il - 22 gennaio 2007 : 20:41:10
|
| Messaggio originario di gabry:
io vedo un muso con la bocca aperta
gabry
|
Sei privo di immaginazione!!!!! se andiamo nel sottile io vedrei una vecchia sdentata........
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
Laser
Utente Senior
Inserito il - 22 gennaio 2007 : 20:53:11
|
| Messaggio originario di Cello:
Dove in Val Sessera? visto che ci vado con frequenza settimanale queste me le sono perse.
|
E' un po' difficile spiegare Marcello, ci arriverei a stento anch'io, non ho mai fatto il punto preciso sul foglio 30 della Carta d'Italia. Apri un'attimo la carta geologica e dicci che conformazione rocciosa puo essere,siamo sul sentiero che porta al monte Barone. Ti credevo esclusivista della Valle Cervo!!!
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
Modificato da - Laser in data 22 gennaio 2007 21:01:19 |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 22 gennaio 2007 : 21:03:01
|
Vedo anch'io la sfinge "egiziana", bellissima
Alessandro PD |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 gennaio 2007 : 06:16:56
|
Straordinario !
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
Regione: Lazio
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 gennaio 2007 : 06:55:15
|
Ciao Sergio, complimenti!!! Veramente originale questa foto non ti piacerebbe di postarla anche nella galleria delle Sculture naturali che stiamo raccogliendo con il contributo di tutti i nostri amici da ogni parte d'Italia? Ciao e complimenti ancora da Angela e Gianni.
Gianni D'Orefice |
|
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 gennaio 2007 : 08:14:34
|
E' un po' difficile spiegare Marcello, ci arriverei a stento anch'io, non ho mai fatto il punto preciso sul foglio 30 della Carta d'Italia. Apri un'attimo la carta geologica e dicci che conformazione rocciosa puo essere,siamo sul sentiero che porta al monte Barone. Ti credevo esclusivista della Valle Cervo!!!
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) [/quote]
NO NO sono un appassionato di tutta la zona del biellese, Valle Cervo, Sessera, Oropa, conosco poco la Valle Elvo (purtroppo)
"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rosseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
|
|
cloudwalker
Utente V.I.P.
Città: genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
265 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 23 gennaio 2007 : 11:32:44
|
la parte centrale mi sembra il muso di un gorilla
°°°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°°° |
|
|
Laser
Utente Senior
Inserito il - 23 gennaio 2007 : 19:01:12
|
| Messaggio originario di cloudwalker:
°°°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°°°
|
Commenti innutili!!!!!!(da parte mia, s'intede) Sappiamo tutti che, non tutti gli occhi vedono alla stessa immagine, come non tutte le teste ragionano allo stesso modo.
|
|
cloudwalker
Utente V.I.P.
Città: genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
265 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 24 gennaio 2007 : 09:44:51
|
| Messaggio originario di Laser:
| Messaggio originario di cloudwalker:
°°°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°°°
|
Commenti innutili!!!!!!(da parte mia, s'intede) Sappiamo tutti che, non tutti gli occhi vedono alla stessa immagine, come non tutte le teste ragionano allo stesso modo.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
|
perchè? un'immagine non può far volare la fantasia? non è anche per questo che si fa fotografia?
°°°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°°° |
|
|
giuliof
Utente V.I.P.
Città: Torino
Prov.: Torino
291 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 agosto 2008 : 17:29:29
|
Simpatici scherzi della natura ...
Animale preistorico , montagne valle di susa :
Immagine: 211,44 KB
gf |
|
|
Laser
Utente Senior
Inserito il - 03 agosto 2008 : 20:51:30
|
Ciao Giulio oggi abbiamo rinnovato per ben due volte questo vecchio post, bella la foto, ma vedo bene? l'animale preistorico mi sembra rivestito di Licheni! buon segno?
Modificato da - Laser in data 03 agosto 2008 20:57:11 |
|
|
silvana
Utente V.I.P.
Città: quincinetto
Prov.: Torino
151 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 agosto 2008 : 10:14:08
|
il mio giudizio? la natura, che spettacolo!!!!!
comacchio silvana |
|
|
|
Discussione |
|