Autore |
Discussione |
CIACCA
Utente Senior
Città: Longarone
Prov.: Belluno
Regione: Veneto
1495 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 agosto 2013 : 16:19:05
|
Da lassù vedo altri alpinisti salire, fin qui ci vorrà ancora un'oretta...quando scendo scopro che sono una guida con tre clienti e che stanno calcando pari pari le tracce del signor nessuno.... Immagine: 70,06 KB |
Ciao Christian |
|
|
CIACCA
Utente Senior
Inserito il - 18 agosto 2013 : 16:22:08
|
scendo, ancora uno scatto ad un ometto di pietre verso la spalla Est Immagine: 45,75 KB |
Ciao Christian |
|
|
CIACCA
Utente Senior
Inserito il - 18 agosto 2013 : 16:26:32
|
mentre scendo ogni tanto mi volto e guardo la cima....chissà se mi vorrà di nuovo lassù.... Immagine: 55,74 KB |
Ciao Christian |
|
|
CIACCA
Utente Senior
Inserito il - 18 agosto 2013 : 16:32:51
|
Ecco, tutto qua....ho provato a raccontar emozioni attraverso le immagini, ma certo che essere li da solo è tutta un'altra cosa, una sensazione forte, di quelle che ti accarezzano l'anima, delle quali non posso più fare a meno.... Un'esperienza che avevo già fatto nel 2001 insieme ad altri, ma che aveva altri sapori, quelli del cronometro e dei metri di dislivello, per poi tornare a valle e raccontar imprese....Oggi no, non fa più per me, ci metterò il doppio del tempo, farò il doppio della fatica, ma quello che mi resta dentro è qualcosa di indelebile....ma non si può decrivere a parole...!!! Tra 10-12 anni sarà ora di tornare su di nuovo, per portare mio figlio, se nel frattempo non sarà lui a portare su me...!!! |
Ciao Christian |
|
|
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 agosto 2013 : 17:49:20
|
Bellissimo monte e bellissime le foto e le emozioni che descrivi! Per fortuna che certi punti del sentiero sono solo "un po'" esposti
Grandissimo il coraggio che ci vuole per affrontare queste montagne in solitaria: Bravo, Bravo e spirito bravo! |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
|
|
nick87
Utente Senior
Città: Caserta
Prov.: Caserta
Regione: Campania
834 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 agosto 2013 : 18:09:25
|
Da parte mia stima ma soprattutto invidia!
Nic |
|
|
|
lumo
Utente Super
Città: Sestri Levante
Prov.: Genova
Regione: Liguria
5975 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 agosto 2013 : 08:03:29
|
Che bella escursione, e ottimamente raccontata, con un corollario di foto stupende. Sei riuscito a trasmettere benissimo tutte le emozioni.
Complimenti
Saluti
Luca |
|
|
|
CIACCA
Utente Senior
Inserito il - 31 agosto 2013 : 23:24:10
|
Grazie Ragazzi.....ho altre cime da mettere....abbiate pazienza...buonanotte...!!! |
Ciao Christian |
|
|
marz
Utente Super
Città: Bergamo
Regione: Lombardia
8788 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 settembre 2013 : 00:12:14
|
Ciao e ben ritrovato. Il Pelmo è magnifico. Lo faccio vedere fotografato dal Piz Boè.
167,28 KB
|
Giuseppe |
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 settembre 2013 : 11:52:21
|
Ciao Christian,bellissima escursione e bellissime foto,complimenti,ciao.
Baffo |
|
|
|
cianix
Utente Senior
Città: tarcento
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
2773 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 settembre 2013 : 23:48:20
|
Bellissime immagini! La tua esperienza è molto simile alla mia, anch'io ci sono salito la prima volta in compagnia e la seconda da solo, capisco perfettamente il tuo stato d'animo Alla prossima che ci mostrerai, ciao!
luciano |
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
|
|
|
Mauro Grano
Moderatore
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3855 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 settembre 2013 : 07:54:21
|
Grazie delle emozioni che mi hai regalato ! |
Mauro |
|
|
CIACCA
Utente Senior
Inserito il - 03 settembre 2013 : 10:54:27
|
Grazie Giuseppe, Claudio, Luciano e Mauro. Avevo immaginato che Giuseppe avrebbe postato una foto del Pelmo da qualche angolazione, considerando che almeno il 50% delle foto del Pelmo su NM sono sue... A Claudio non posso dire niente oltre ad un grazie...a Luciano dico che non ho visto nessuna Orchidea....a Mauro dico nessun rettile...ciao a tutti di nuovo..!!! |
Ciao Christian |
|
|
marz
Utente Super
Città: Bergamo
Regione: Lombardia
8788 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 settembre 2013 : 20:53:25
|
Eh, il Pelmo ce l' ho fotografato da un po' tutte le parti. Ho preso la prima che avevo sottomano. Riproporrei anche questa foto aerea che avevo inserito in un' altra discussione. Le identificazioni sono di Christian.
221,2 KB |
Giuseppe |
|
|
Discussione |
|