|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Stepa
Utente Senior
Città: Pescara
Regione: Abruzzo
2965 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 ottobre 2013 : 17:47:16
|
Ciao Angela, non è una burla. Sulla via del ritorno sono stato dirottato dai miei accompagnatori a Pescasseroli, e dunque nel Centro Visita del PNALM. Quella che ho fotografato è Lauretta, un'orsa di circa 20 anni e pesa 100 chili.
137,51 KB Fu trovata, abbandonata dalla madre, in Val di Rose nel 1994. Aveva 10 mesi e, decisamente denutrita, pesava appena 3 chili. Stefano |
Modificato da - Cmb in data 01 ottobre 2013 20:59:11 |
|
|
michimor
Utente Senior
Città: ravenna
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
983 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 ottobre 2013 : 00:13:00
|
complimenti a tutti i partecipanti-organizzatori del raduno... ciao Moreno
p.s speriamo di poter partecipare al prossimo... |
Link |
|
|
fabio tosi
Utente Senior
Città: sona
Prov.: Verona
Regione: Veneto
1169 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 ottobre 2013 : 17:53:19
|
Dopo un bel po' di permanenza, di ritorno or ora dalla splendida terra d'Abruzzo, ma dove, credo per mia incapacità e sprovvedutezza non riuscivo a dialogare con il PC portatile e la connessione ad internet mi accingo solo adesso, con il PC fisso, ad esprimere la gioia e soddisfazione mie e di Roberta per aver avuto, grazie agli organizzatori, la possibilità di conoscere alcune delle meravigliose ed interessanti persone del forum ed aver passato con loro una ricca giornata spesa bene. Ciao e arrivederci alla prossima, Roberta e Fabio |
fabio |
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 ottobre 2013 : 18:29:42
|
Su Link c'è un piccolo report (seconda parte dello sito) sul titolo "Grande Gita (2.000 km) per arrivare a la festa per i "10 anni di NM" a Barrea (Abruzzo)".....
|
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 ottobre 2013 : 17:24:38
|
Ho aggiunto il video dell'evento: clicca qui