testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   ACARI, SCORPIONI E RAGNI
 Araneae
 Complimenti!!!!!!!!!!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tolomea
Utente Senior

Città: San Donà di Piave (VE)


1501 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 agosto 2013 : 19:14:32 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Lo so che verrò maledetta dagli amministratori, visto che l’argomento non riguarda gli Aracnidi, ma

voglio ringraziare tantissimo tutti gli utenti di questo forum,

perché in assenza ormai protratta, o presenza sporadica, di moderatori esperti specifici (che mi auguro comunque di tutto cuore in felici vacanze, rigeneranti, e dunque produttive poi per noi) se non ci fosse l’intervento dei vari Andy1976, AnDrO, fabio68, eresus63, Papuina, ecc. ecc., che ogni tanto con fede, perizia e rischio personale , tentano di attuare qualche identificazione, di dare qualche consiglio, di contribuire insomma a svelare misteri, a conoscere e approfondire il vasto e semiocculto mondo degli aracnidi, davvero penso che si sentiremo tutti molto più orfani e abbandonati!!!



Elleelle-Luigi, unico moderatore rimasto e impegnato su più fronti (forum e sottoforum vari), da solo non so come faccia ad occuparsi quotidianamente anche di noi, dunque:

a lui il primo premio per attività e pazienza !!!!!!!!
(premio purtroppo fatto solo di parole)





Perciò a tutti, bravi e attivi, per tutta la passione che ci state mettendo:



!!!!!!!!!!! complimenti !!!!!!!!!!!





Un grosso abbraccio.

tolomea

Modificato da - elleelle in Data 10 febbraio 2014 14:10:42

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32932 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 agosto 2013 : 22:22:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ti ringrazio dei ringraziamenti.

Però, non vorrei che il tuo messaggio suonasse come un rimprovero per i massimi esperti, Pepsis e Piergy.

L'ultima parola sulle determinazioni controverse e la risoluzione dei casi più nuovi e difficili tocca sempre a loro; specialmente a Pepsis, che ultimamente è il più presente dei due, anche se in certi periodi si divide tra l'Italia (Roma) e il Ragno Unito (Londra), senza contare gli impegni dell'Università (mentre ho tempo perché sono in pensione ...).
Peraltro, tra me e Alessandro c'è un accordo che lui interviene periodicamente a confermare e smentire, mentre io garantisco la presenza più o meno giornaliera.

Io e gli altri che hai citato rispondiamo in maniera interlocutoria; a volte definitiva per i casi semplici. Ma senza gli esperti veri la sezione non avrebbe lo spessore scientifico che ha.

Quindi, diamo a Cesare .....

P.S.: Dimenticavo di fare i complimenti a te!
In pochi mesi stai già diventando un'esperta e identifichi i ragni altrui!



Modificato da - elleelle in data 01 agosto 2013 23:47:06
Torna all'inizio della Pagina

papuina
Utente Senior


Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4515 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 agosto 2013 : 23:08:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grandiosa Tolomea, una abbraccio virtuale non si rifiuta mai, anzi te ne invio uno anch'io, domani partirò per le ferie, forse troverò il modo di postare anche da via, tanti ragnetti inglesi da determinare,
(non troppi Luigi stai tranquillo)
Beppe

Torna all'inizio della Pagina

tolomea
Utente Senior

Città: San Donà di Piave (VE)


1501 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 agosto 2013 : 17:52:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di elleelle:


....

Però, non vorrei che il tuo messaggio suonasse come un rimprovero per i massimi esperti, Pepsis e Piergy.




Assolutamente no, scherzi, anzi!!!
Pepsis e Piergy ci sono indispensabili, è per questo che ci sentiamo un po’ spersi quando sono assenti. Pepsis poi è un mito per velocità di risposta, gentilezza e perizia, anche a tarda notte quando c’è!!!

L’ovazione agli utenti è doverosa proprio perché, sapendo che gli amati moderatori non possono essere sempre presenti, cercano di sopravvivere lo stesso aiutandosi l’un l’altro fino al loro ritorno.





Messaggio originario di elleelle:


P.S.: Dimenticavo di fare i complimenti a te!
In pochi mesi stai già diventando un'esperta e identifichi i ragni altrui!




Grazie Luigi, ma con voi maestri che trovo qui in forum, un paio di ragnetti in un anno di frequentazione e studio, anche senza volerlo, toccava per forza che imparassi a riconoscerli!




Grazie anche a te Papuina, buone vacanze con l'ombrello!


tolomea
Torna all'inizio della Pagina

Borut
Utente Junior

Città: Kojsko-Quisca


40 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 agosto 2013 : 16:57:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Colgo anch'io questa occasione per ringraziare tutti quanti che ci state aiutando con le determinazioni, consigli, etc. Ma sopratutto, un grande aplauso va a questo grandissimo forum. Se non ci fosse, alora la vita sarebbe ben piu complicata, con tutte le bestioline che posano davanti alla machina fotografica (e di conseguenza con tante determinazioni che molte volte per molti di noi risultano difficili).
Continuate cosi, siete grandissimi!

Torna all'inizio della Pagina

AnDrO
Utente Senior

Città: Vercelli


3091 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 agosto 2013 : 15:31:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mi sono accorto solo ora del post, sottoscrivo in pieno quanto detto da Luigi, i veri esperti qui sono Pepsis, Piergy, e Luigi stesso , io nel mio piccolo provo a fare quello che riesco, sbagliando anche tante volte come potete vedere .
Grazie per i complimenti comunque, fanno sempre piacere , anche se il merito in buona parte è loro!

Andrea
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net