Autore |
Discussione |
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 23:06:52
|
Immagine: 131,28 KB
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 23:08:14
|
Immagine: 109,97 KB
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
Heliacus
Utente Junior
Città: Roma
52 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 23:09:07
|
Ciao a tutti,
mando anche io alcune foto, ma dopo quelle dei Chiton, magnifici ospiti, e di Argonauta mi resta ben poco da documentare. E' stata una mattinata bella ed emozionante: per la compagnia, per le conchiglie e perché dopo 25 anni ho potuto riabbracciare Sandro "Subpoto"!
Andrea
Immagine: 63,09 KB Italo in comunicazione col mondo. Dietro i Chiton e Francesca.
Immagine: 60,65 KB Argonauta in veste di fotoreporter, accanto a lui Delta e Ang. Sullo schermo Marcorossi. |
|
|
Delta
Utente Senior
741 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 10:58:23
|
Grazie Mario e grazie Andrea, avete fatto un bel servizio fotografico. Un grazie ai Chiton per l'ospitalità e un GROSSO GRAZIE al PROFESSORE. Siamo forse ritornati ai tempi del SETTEPASSI?????Magari. Mario un sentito abbraccio,perchè sei l'unico che si è ricordato da chi è partita l'idea-Grazie. Ciao a tutti e....al prossimo incontro.
|
|
|
raphitoma
Utente V.I.P.
Città: anguillara
450 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 12:52:09
|
Mi unisco anche io al coro dei ringrazianti per la ottima mattinata a veder gibbule e non solo. Grazie ai nostri ospiti chiton, al professor nofroni, al primo proponente, e a tutti i partecipanti. Alla prossima stefano |
|
|
squalo
Utente Senior
Città: roma
1201 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 19:47:47
|
Spero di esserci alla prossima.Per me il sab mattina non è facilissimo ma farò il possibile per partecipare anche io.Ovviamente di persona! Ciao Squalo |
|
|
argonauta
Utente Super
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 19:52:50
|
| Messaggio originario di squalo:
Spero di esserci alla prossima.Per me il sab mattina non è facilissimo ma farò il possibile per partecipare anche io.Ovviamente di persona! Ciao Squalo
|
Però puoi dedicarci ugualmente uno dei tuoi mitici sonetti
Mario
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 19:55:05
|
| Messaggio originario di marcorossi:
Coraggio Mitra e Laser la prossima volta andrà sicuramente meglio (in realtà ho passato diverse ore a maltrattare il mio PC per riuscire "ad andare in onda") ciao marco
|
Prescindendo da fatto che la tua vittoria non è delle più complete devo ammettere che sei stato bravo! complimenti! sei riuscito ad addomenticare un componente che in apparenza da come viene commercializzato dovrebbe essere semplice,intuitivo,fanciullesco....... .... Ora che mi sono rasserenato vedendo il vostro bellissimo resoconto fotografico vi racconto velocemente la mia cronistoria. Lunedì 12,acquisto e rassicurazione da parte del commerciante della QuickCam Martedì 13, installazione, disgusto....autoconsolazione(mica tutti possiamo essere fotogenici!). Mercoledì 14, tentativo di capire qualcosa, collegamenti frenetici con il forum per captare illuminanti notizie tecniche. Giovedì 15, mi adatto al "fai da te" Messenger si rifiuta di lasciarmi registrare. Venerdì 16, ci provo con Skyper,ottimo, ,ma che ci faccio se non posso colloquiare con nessuno? Sabato 17, mattino.....Boohh!, tanto chi voleva vedervi?????? pomeriggio....sorpresa......Messenger... soddisfatto... decide di lasciarsi coccolare. Freneticamente cerco un contatto...chi ci trovo?.....indovinate??.. ma Agatino..... perchè non parli?...ho problemi con il microfono!...perchè non ti vedo?...non ho la weebCam......eeehhh ma allora????? Non importa,faccio tutto da solo (anche se Doram mi ha abbandonato!) Eccomi!!
Immagine: 69,77 KB
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
siciliaria
Utente Senior
Città: Catania
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
2017 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 19:59:45
|
Sergio sei un simpaticone!!!!!! |
|
|
Subpoto
Moderatore
9027 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 21:32:55
|
Ciao Sergio, finalmente ti vediamo!!!!!!!!! Ormai sei diventato pratico,potrai aiutarci la prossima volta. ciao
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo
Sandro |
|
|
Delta
Utente Senior
741 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 21:42:49
|
MITICO SERGIO
|
|
|
Vali84
Utente Junior
Città: Madrid
47 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 22:51:07
|
Hei, alla prossima su messenger o skype ci sono anche io...fatemi sapere quando!! Ciao ciao Vali |
|
|
chiton
Moderatore
Città: Sabaudia
Prov.: Latina
883 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 22:57:56
|
Bravo Sergio, capiamo benissimo le tue vicissitudini.... e pensare che per i ragazzini di poco più di 10 anni (o meno?) tutto ciò è facilissimo, anzi... elementare!!! Ma per la prossima volta .... WOW!!!
Sei simpaticissimo!
silvia |
|
|
ang
Moderatore
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 febbraio 2007 : 09:31:14
|
e dopo tanti anni a roma si ricomincia a parlare di conchiglie! anche se per me da un bel po' di tempo le gibbule sono queste e queste, sono stato veramente contento di esserci stato e di aver conosciuto e dato un volto a qualche avatar... ringrazio chi ha organizzato e reso possibile questo primo incontro, chi ha portato le proprie scatoline (tra l'altro ringrazio ancora angelap per la lutraria di ostia che mi ha regalato) e chi, come me, non ha portato nulla ma ha voluto esserci lo stesso.
anch'io vi mando un paio di foto dell'evento
apertura delle danze (l'ambiente non era così azzurro...) 275,09 KB
263,82 KB
purtroppo di lumacari c'eravamo solo io e subpoto: sandro, bisogna fare qualcosa per contagiarli...
alla prossima
ang
C'è sempre un baco nella mela. E il baco siamo noi (Alan Burdick) |
|
|
PS
Utente Senior
Regione: Friuli-Venezia Giulia
4462 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 19 febbraio 2007 : 11:18:37
|
Anche se difficilmente riuscirò mai a partecipare alle "riunioni romane" è un piacere vedere tanto entusiasmo e disponibilità da parte di tutti (ognuno per la sua parte). Continuate così!
Mi associo a ciò che ha detto Aldo, tutto ciò e possibile anche grazie al forum.
|
|
|
Mathilda
Utente Senior
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 19 febbraio 2007 : 13:41:36
|
| Messaggio originario di Laser: Non importa,faccio tutto da solo
|
Grande Sergio!!!!
Ciao Angela
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
gocciadimare
Utente V.I.P.
407 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 19 febbraio 2007 : 19:00:02
|
Ciao ragazzi che belle foto, mi fate molta invidia, spero di esserci alla prossima, siete anche belli e fotogenici, complimenti a tutti. Maria |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 febbraio 2007 : 10:53:26
|
Padronissimi di non crederci! ma io e Italo ci siamo visti......e parlato....emozzionante tanto che non sono riuscito a catturare neanche un'immagine,pazienza, imparerò anche questo!.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
Discussione |
|