Autore |
Discussione |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 05 gennaio 2007 : 16:30:42
|
Con un intruso...
Con Ardea cinerea - Airone cenerino
________________________________________________________________ Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
|
Modificato da - FOX in data 05 gennaio 2007 16:40:46 |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 05 gennaio 2007 : 16:38:05
|
Oggi...
Gallinula cloropus - Gallinella d'acqua
Ho notato che ha un problema al piede sinistro.
________________________________________________________________ Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
|
|
|
Fitz
Utente Senior
Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias
Regione: Sardegna
1489 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 gennaio 2007 : 16:38:27
|
Carissima Fox, sei proprio fortunata ad affaciarti da casa e vedere simili meraviglie della natura (io devo fare qualche chilometro, ma da casa dev'essere molto bello).
Asibiri da Fitz
Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)
|
Modificato da - Fitz in data 05 gennaio 2007 16:41:21 |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 05 gennaio 2007 : 16:42:35
|
Asibiri a te...
Grazie Fritz... non è il rusultato da me desiderato...
Simo
|
|
|
Cleo
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1439 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 gennaio 2007 : 16:59:11
|
So che si tende a non apprezzare abbastanza le piccole fortune.... Dalla mia finestra posso vedere solo un tappeto di auto parcheggiate, le uniche forme di vita non umane sono i miei due gatti sempre incantati a guardare i passeri che saltellano sugli alberi all'altezza del secondo piano mentre cercano le leccornie lasciate dai vicini.... Qualche piccione, una coppia di merli e quest'anno il lusso di una coppia di colombacci sugli alberi davanti casa..... Ripensandoci..... sono un pò fortunata anch'io.. Olivia |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 05 gennaio 2007 : 17:14:27
|
Grazie Olivia,
il risultato da me desiderato, è una resa fotografica migliore, attualmente mi devo accontentare di ciò in mio possesso...per il resto posso considerarmi fortunata di avere tutta questa fauna vicino casa...e non solo!
simo
|
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 gennaio 2007 : 17:24:26
|
| Messaggio originario di Fitz:
Carissima Fox, sei proprio fortunata ad affaciarti da casa e vedere simili meraviglie della natura (io devo fare qualche chilometro, ma da casa dev'essere molto bello).
Asibiri da Fitz
Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)
|
e' quello che penso anche io, da cittadino. per le foto purtroppo questo e' un genere di fotografia dove l'attrezzatura ha molto importanza, ma anche il solo "fotografare" con gli occhi ha un'importanza notevole
ciao Roberto Link |
|
|
Eliasoriordan
Utente Senior
Città: Rivoli
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
3803 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 gennaio 2007 : 14:35:37
|
Oh bene finalmente vedo il fiume che mi dicevi, beh non male, si possono fare belle osservazioni durante l'anno, soprattutto in periodo migratorio! Butta l'occhio spesso (e poi ricordati di recuperarlo )
Daniele Capello Rivoli (TO) |
|
|
|
Discussione |
|