testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 poiana
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

steve72
Utente Senior

Città: cento


587 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2007 : 22:17:19 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Dopo circa 1 ora di appostamento in un fosso con un telo mimetico sopra la testa che mi avvolgeva come un sacco di patate sono stato ripagato con questo incontro. Peccato che avevo la macchina impostata per un tempo di esposizione lento che mi ha portato a dare troppo mosso all' azione.
Ciao steve

Immagine:
poiana
25,79 KB

Roberto Cobianchi
Utente Senior


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4227 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 04 gennaio 2007 : 11:25:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
TOH! il rametto mi dice qualcosa.

dal punto di vista fotografico non penso sia il mosso che da dei problemi, anzi e' spesso molto bello, quanto il fatto che ti da le spalle.
avrai altre occasioni.
non si e' nemmeno appoggiata?
se si' ti ha visto sicuramente, come sai li' ci stanno ferme normalmente.
comunque sembra abbiano capito, le prime volte andava meglio

ciao Roberto
Link
Torna all'inizio della Pagina

steve72
Utente Senior

Città: cento


587 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 gennaio 2007 : 19:58:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
appoggiata si è appoggiata ma in quei secondi mi ha sempre dato le spalle e per completare l'opera è arrivato un gheppio che la fatta volare via. Cmq io non mi arrendo.
Torna all'inizio della Pagina

Neto
Moderatore


Città: Dozza
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


2826 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 gennaio 2007 : 09:29:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Conosco quel ramo e, come dice Roberto, è facile vederle appoggiate, ma da lontano, appena ti avvicini o ti apposti come hai fatto tu (con tutti i problemi che ben conosco), se ne vanno. Sono furbeeeeee!
Gianni

Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net