Autore |
Discussione |
|
cianix
Utente Senior
Città: tarcento
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
2773 Messaggi Flora e Fauna |
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 17 giugno 2013 : 23:41:43
|
Immagine: 259,04 KB |
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
|
|
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 17 giugno 2013 : 23:44:49
|
Immagine: 213,62 KB |
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
|
|
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 17 giugno 2013 : 23:46:14
|
Immagine: 250,82 KB
luciano |
|
|
|
sky7
Utente Senior
Città: Osoppo
1949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 giugno 2013 : 23:49:54
|
Super-belle |
Luciano
Le mie foto su flickr: Link Link |
|
|
Maxglisi
Utente Senior
Città: Alassio
Prov.: Savona
Regione: Liguria
570 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 giugno 2013 : 10:56:39
|
Ciao Luciano, complimenti per l'importante ritrovamento. Ci si vede tra poco...... Un saluto da Massimo |
|
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 giugno 2013 : 15:08:24
|
Complimenti veramente,foto stupende,mi dispiace non poter venire al nuovo raduno,ma domani parto per Cherso,ciao.
Baffo |
|
|
|
SSTef80
Utente V.I.P.
268 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 giugno 2013 : 22:31:17
|
Su queste chicche qua Luciano dai il meglio di te!!! Foto splendide di una specie affascinante e rara!!! Non saprei dire se siano più belle le foto o il reperimento di una stazione tanto ricca!!! Grande!!!
Stefano
|
|
Modificato da - SSTef80 in data 18 giugno 2013 22:32:03 |
|
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 18 giugno 2013 : 22:53:43
|
Grazie! Claudio... ti invidio (comunque a Cherso oltre alle splendide spiaggette trovi ancora qualcosa, Epipactis microphylla ne avevo trovate tra i pini, forse trovi la Ophrys tetraloniae)
| Messaggio originario di SSTef80:
Su queste chicche qua Luciano dai il meglio di te!!! Foto splendide di una specie affascinante e rara!!! Non saprei dire se siano più belle le foto o il reperimento di una stazione tanto ricca!!! Grande!!!
Stefano
|
buona la seconda
|
|
|
|
SSTef80
Utente V.I.P.
268 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 giugno 2013 : 23:02:00
|
|
| Messaggio originario di SSTef80:
Su queste chicche qua Luciano dai il meglio di te!!! Foto splendide di una specie affascinante e rara!!! Non saprei dire se siano più belle le foto o il reperimento di una stazione tanto ricca!!! Grande!!! Stefano
|
buona la seconda
|
Sì, ma la prima foto è pura poesia...!!!
Stefano |
|
|
|
Monica67
Utente Senior
841 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 giugno 2013 : 07:44:22
|
Ciao Luciano, concordo con tutti gli altri riesci sempre a dare il meglio di te! Complimenti sinceri per il raro ritrovamento e per le SUPER foto!
Monica |
|
|
|
CIACCA
Utente Senior
Città: Longarone
Prov.: Belluno
Regione: Veneto
1495 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 giugno 2013 : 17:43:49
|