Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 gennaio 2007 : 14:01:49
|
Uhm uhm... aspetto che controllo il mio passaporto !!! Clemens, sono contenta di essere la prima di congratularti. Un nuovo moderatore e una nuova sezione di forum tutto in uno. 2007 sta davvero iniziando alla grande!!!
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Admin
Forum Admin
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 gennaio 2007 : 14:04:37
|
| Messaggio originario di lynkos:
Uhm uhm... aspetto che controllo il mio passaporto !!! Clemens, sono contenta di essere la prima di congratularti. Un nuovo moderatore e una nuova sezione di forum tutto in uno. 2007 sta davvero iniziando alla grande!!!
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
|
Ti facevo siciliana dall'accento e dal temperamenteo.. non lo sei?
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 gennaio 2007 : 14:06:33
|
Non posso immaginare a cosa ti riferisci . Comunque, è veramente un piacere di averti con noi Clemens, ti auguro buon lavoro dal cuore.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 gennaio 2007 : 14:07:45
|
Ben, grazie per le parole. Forse ci sono membri del NM che non vogliono una 'globalisazione' del NM.......
Altrimenti faccio moderatore si buono che puo e con grande piacere........ !
Penso, che ci serve forse un altro moderatore/moderatrice che mette il mio italiano in un buon italiano.......
Grazie per la fiducia!!
Clemens (cmb)
|
|
|
Stekal
Moderatore
Città: CANTU'
Prov.: Como
Regione: Lombardia
4435 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 03 gennaio 2007 : 14:35:03
|
Congratulazioni Clemens!!
Buon lavoro!
Stefano |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 gennaio 2007 : 15:07:58
|
Particolari congratulazioni a Clemens,
un vero amico, la sua competenza e professionalità arricchisce questo Forum, il piacere della sua compagnia è immenso, la sua semplicità e umiltà, per il suo sapere e la tanta voglia di fare!
Un grazie agli amministratori che hanno creduto il lui, sono sicura che farà un buon uso del proprio spazio...
Un grosso abbraccio
simo
________________________________________________________________ Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
|
|
|
Subpoto
Moderatore
9027 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 gennaio 2007 : 15:26:25
|
Congratulazioni Clemens, Che bel regalo che hai ricevuto per il nuovo anno!!!! Facci sognare con i tuoi lumaconi che sei riucito quasi ad umanizzare. Prima del tuo arrivo nessuno li guardava se non con un senso di schifo, ora sono quasi di famiglia. complimenti di nuovo e buon lavoro Sandro
Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! (proverbio malgascio)
subpoto |
|
|
saxicola
Utente Senior
Città: Piazza Armerina
Prov.: Enna
Regione: Sicilia
1338 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 gennaio 2007 : 19:57:03
|
Congratulazioni Clemens, te lo sei proprio meritato!
Non temere per la traduzione... ti abbiamo sempre capito benissimo e continueremo a farlo... è sempre un piacere e un onore leggerti.
Buon lavoro!
Monia
Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII) |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 03 gennaio 2007 : 20:07:22
|
Una promozione davvero meritata, benvenuto Clemens!
Alessandro PD |
|
|
Cmb
Moderatore
Inserito il - 04 gennaio 2007 : 10:27:03
|
Grazie per la confidenza! Sto ora un po occupato, ma fra poccho arrivo di lavorare sul nuovo forum 'Limacidae'! |
|
|
giubit
Utente Senior
Città: Verona
Regione: Veneto
831 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 gennaio 2007 : 12:28:16
|
Congratulazioni Clemens! Passione, competenza, serietà, cordialità, eccetera... ...al servizio degli amici di Natura Mediterraneo!
|
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 gennaio 2007 : 21:15:55
|
Complimenti e buon lavoro Clemens
Carlo
|
|
|
Stefano78
Utente V.I.P.
Città: Avellino
Prov.: Avellino
Regione: Campania
482 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 gennaio 2007 : 21:25:45
|
Complimenti Clemsns!
Dato che sei la persona più esperta che conosco sul web nel campo di limacidi, sei la persona più adatta.
Buon lavoro!
Ciao Stefano
|
|
|
paolofon
Utente Super
Città: Reggio nell'Emilia
Prov.: Reggio Emilia
Regione: Emilia Romagna
7462 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 gennaio 2007 : 22:14:10
|
Non poteva essere scelto moderatore migliore: congratulazioni e buon lavoro!!
Paofon |
|
|
IlProfessore
Utente V.I.P.
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
166 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 gennaio 2007 : 00:11:32
|
Giustissimo, ti faccio anch'io i miei complimenti e un in bocca al lupo per portare avanti questa nuova, interessantissima sezione del forum!
|
|
|
Mantis
Moderatore
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
2214 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 gennaio 2007 : 08:55:23
|
Congratulazioni anche da parte mia, Clemens. Carica sicuramente meritata .
Carmine
Dare un nome agli organismi che osserviamo, identificarli, riconoscerli, è innanzitutto un esercizio che appaga l'innato desiderio di scoperta e conoscenza, insito nell'animo umano (Fontana - Cavallette, grilli, mantidi e insetti affini del Veneto). |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 gennaio 2007 : 21:16:25
|
Sono troppo impegnato!....,Clemens...., non mi ero accorto di questa bella notizia, ti ringrazio in anticipo del lavoro che sicuramente riuscirai a fare con la meritata carica per questo meraviglioso Forum, sappi solo essere tollerante per la nostra incompetenza sulle Limacee.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
pierlu
Utente Senior
Città: La Maddalena
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
1342 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 gennaio 2007 : 13:33:46
|
Congratulazioni anche da parte mia, Clemens. E bona caccia per il 2007. A presto Pierlu |
|
|
Cmb
Moderatore
Inserito il - 08 gennaio 2007 : 17:30:13
|
Grazie ancora per la vostra confidenza! Il nostro admin Ben ha messo i contributi di Limacidae nel forum (grazie!), per qualche vorrei gambiare il titolo fra poco.
Al momento ho poco tempo......
|
|
|
Cmb
Moderatore
Inserito il - 02 luglio 2013 : 01:43:53
|
.... ho trovato questo vecchio post (cercando un Limax che depone l'uova.... - purtroppo non ho trovato ancora.....) - devo dire che adesso ci sono due anime nel mio cuore.....
1. FNM
2. Link
... ma è sempre Limax! - Mi devo scusare che il mio cuore si dividersi un po - ma le due parte fanno Limax (formula mathematica 1 + 1 = Limax) - è proprio facile!
Vi ringrazio per la fiducia di almeno 7 anni .....
|
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
Discussione |
|