Autore |
Discussione |
giancarlo
Moderatore
Città: Perugia
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
3025 Messaggi Micologia |
Inserito il - 03 gennaio 2007 : 18:07:37
|
Ciao
SI!!!! la nuova veste mi piace
grazie
saluti
giancarlo |
|
|
saxicola
Utente Senior
Città: Piazza Armerina
Prov.: Enna
Regione: Sicilia
1338 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 gennaio 2007 : 19:45:52
|
Complimenti Ben e grazie sempre... per me hai fatto un ottimo lavoro e il risultato finale mi piace tanto. Sono rimasta subito colpita dalle foto e dai colori più intensi: una bella veste per il nuovo anno... E' bastato poco per tornare alla modalità classica
Monia
Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII) |
|
|
Fitz
Utente Senior
Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias
Regione: Sardegna
1489 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 gennaio 2007 : 23:30:53
|
Vilmer ha anticipato le mie osservazioni. Graficamente è un sicuro passo avanti ma io non lo trovo funzionale. Cioè io memorizzerò tutte le categorie del forum espanse per evitare una "settorializzazione" eccessiva della navigazione. A mio parere la nuova grafica porterà ogni utente a frequentare unicamente la categoria o le categorie che più si avvicinano ai suoi interessi tralasciando completamente le altre. Io visionavo alcune discussioni, anche se non nella categoria più affine ai miei interessi, magari grazie ad un titolo curioso oppure dalle risposte di determinati utenti; con questa nuova grafica tutto ciò risulterà più difficle. Forse mi sono dilungato troppo, in definitiva preferivo la vecchia grafica forse meno accattivante ma più pratica.
Asibiri da Fitz
Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)
|
|
|
falce
Utente V.I.P.
Città: Colle di Val d'Elsa
Prov.: Siena
Regione: Toscana
361 Messaggi Micologia |
Inserito il - 06 gennaio 2007 : 09:50:23
|
Accidenti, uno manca per qualche giorno ... e cosa succede?? gli rivoluzionano il forum sotto il naso!!!
Complimenti!!!
UN GRAN BEL LAVORO !!!
Mauro
There is often a much simpler way of doing things - if you make the effort to look for it. Simplicity does not just happen. (E. De Bono) |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 07 gennaio 2007 : 15:22:56
|
Mi sono trovato la novità oggi al ritorno da una breve vacanza. COmplimenti per la grafica
Gianfranco |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 gennaio 2007 : 18:00:38
|
| Messaggio originario di Fitz:
Vilmer ha anticipato le mie osservazioni. Graficamente è un sicuro passo avanti ma io non lo trovo funzionale. Cioè io memorizzerò tutte le categorie del forum espanse per evitare una "settorializzazione" eccessiva della navigazione. A mio parere la nuova grafica porterà ogni utente a frequentare unicamente la categoria o le categorie che più si avvicinano ai suoi interessi tralasciando completamente le altre. Io visionavo alcune discussioni, anche se non nella categoria più affine ai miei interessi, magari grazie ad un titolo curioso oppure dalle risposte di determinati utenti; con questa nuova grafica tutto ciò risulterà più difficle. Forse mi sono dilungato troppo, in definitiva preferivo la vecchia grafica forse meno accattivante ma più pratica.
Asibiri da Fitz
Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)
|
Hai provato ad usare "Nuovi messaggi dalla tua ultima visita" in Statistiche in fondo alla Home page ?????? Personalmente quando entro nel forum, prima cosa apro queste discussioni attive scorrendo quello che può interessarmi. Ciao
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
monitarta
Utente V.I.P.
Città: Massa Marittima
Prov.: Grosseto
Regione: Toscana
170 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 gennaio 2007 : 10:42:09
|
buongiorno a tutti! per vari motivi sono stata assente dal forum per un pò e oggi ho trovato un sacco di novità come il forum di geologia e soprattutto la nuova veste grafica...mi piace un sacco!!!! complimenti a tutti, davvero!
monica |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 21 gennaio 2007 : 16:15:50
|
Ho notato oggi che il numero delle pagine a fondo oggi è in colore verde anzichè il solito nero. Il miglioramento continua
Gianfranco |
|
|
Nicolò Mattia
Utente V.I.P.
Città: Genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
363 Messaggi Micologia |
Inserito il - 24 gennaio 2007 : 21:15:55
|
La trovo molto bella e comoda da usare.