|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
gciavarella
Utente Senior
Città: Foggia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
665 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 gennaio 2007 : 22:39:04
|
AUGURIIIIIII
Gennaro |
|
|
theco
Utente Super
6117 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 gennaio 2007 : 23:02:08
|
Caro Alessandro, sono stato qualche giorno off line e purtoppo mi sono perso il tuo compleanno
Ti faccio ora una sacco di auguri di buon anno, visto che non sono più in tempo per gli altri.
Ciao, Andrea |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 gennaio 2007 : 15:29:43
|
Ohi ohi! Decisamente una grave mancanza la mia, aver saltato a piè pari il compleanno del nostro immaginifico Alessandro. Col capo cosparso di cenere chiedo venia e spero non me ne voglia il già festeggiato, anche se potrei portare a mia parziale scusante le immani fatiche culinario-luculliane cui sono stato sottoposto in questi giorni. Colgo l'occasione per augurare comunque in primis al grande Alessandro e a tutti voi un luminoso 2007.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 06 gennaio 2007 : 15:43:46
|
| Messaggio originario di salvatore:
Ohi ohi! Decisamente una grave mancanza la mia, aver saltato a piè pari il compleanno del nostro immaginifico Alessandro. Col capo cosparso di cenere chiedo venia e spero non me ne voglia il già festeggiato, anche se potrei portare a mia parziale scusante le immani fatiche culinario-luculliane cui sono stato sottoposto in questi giorni. Colgo l'occasione per augurare comunque in primis al grande Alessandro e a tutti voi un luminoso 2007.
Siamo parte della natura - Salvatore
|
Caro Salvatore, non siamo ancora in Quaresima e quindi niente capo cosparso di cenere. Siamo a Carnevale, mi pare che oggi sia il primo giorno (comincia con l'Epifania), festeggiamo Ti ringrazio per gli auguri, Buon Anno a Te e Famiglia
Alessandro PD |
|
|
hraffy
Utente V.I.P.
Città: Sorbara
Prov.: Modena
258 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 gennaio 2007 : 12:27:09
|
Ale...AUGURISSIMI...anche da parte mia...solo oggi mi sono "connessa"..
|
|
|
Fabribor
Utente Senior
Città: Savarna
Prov.: Ravenna
1547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 gennaio 2007 : 22:42:08
|
Beh, meglio tardi che mai, dicono. Anche i miei auguri arrivano con il treno della ghiaia!
BUON COMPLEANNO !!! |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net