|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Cleo
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1439 Messaggi Flora e Fauna |
|
Cleo
Utente Senior
Inserito il - 27 dicembre 2006 : 15:44:01
|
Oops, scusate la faccina triste è il risultato di un clic di troppo.... Olivia |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 dicembre 2006 : 15:45:41
|
A volte una foto diventa un tesoro per il ricordo di emozioni vissute e la voglia di condividerle .
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
italianbirder
Utente Senior
Città: Gorino
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
818 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 dicembre 2006 : 19:08:17
|
| Messaggio originario di Cleo:
Il giorno di S.Stefano mi ha regalato un bellissimo pomeriggio dedicato al Bw e una serie di fortunate concidenze mi hanno portato a lei: Moretta dal collare. |
Complimenti Olivia. E poi non tutte le Morette dal collare (Aythya collaris) vengono fotografate sveglie. Ecco qualche esempio: Link Link Link Ciao e auguroni
Menotti Passarella Link
"e molto più per i soli boschi i selvatichi ucelli sovra i verdi rami cantando, a chi gli ascolta piacere, che per le piene cittadi, dentro le vezzose et ornate gabbie non piacciono gli ammaestrati"
|
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 dicembre 2006 : 19:44:26
|
bella osservazione cleo. complimenti. :)
aggiungiamo che si appisolava insieme a un maschio di Moriglione Aythya ferina no?
okkione |
|
|
Cleo
Utente Senior
Inserito il - 28 dicembre 2006 : 09:43:11
|
Ma come fate a riprendere frasi dei messaggi inseriti? Non l'ho capito. Per quanto riguarda il compagno della Moretta dal collare è ovviamente come dici tu, un Moriglione maschio. Grazie a Menotti per i link, mi metto l'animo in pace, evidentemente con lei ci vuole tempo (ke non avevo più, ero in chiusura giornata) e pazienza più che con altri. Per la cronaca le vasche dove è presente in questi giorni sono nella zona del Parco del Ticino intorno alla Malpensa. Mi domando come possano dormire con un passaggio aereo praticamente continuo... Ciao, Olivia |
|
|
saxicola
Utente Senior
Città: Piazza Armerina
Prov.: Enna
Regione: Sicilia
1338 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 dicembre 2006 : 10:02:43
|
| Messaggio originario di Cleo:
Ma come fate a riprendere frasi dei messaggi inseriti? Non l'ho capito.
|
E' semplice Olivia. In alto, quasi al centro, di ogni messaggio ci sono delle icone: quella con la freccetta verde, se ti posizioni col cursore sopra, ti dice "Rispondi quotando". Ovviamente devi cliccare sulla freccetta del messaggio che vuoi riportare, così ti si aprirà la finestra per inserire il tuo, con quello che hai scelto interamente riportato. Potrai scrivere sotto. Chiedo scusa per l'O.T. e spero di esserti stata utile
Monia
Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII) |
Modificato da - saxicola in data 28 dicembre 2006 10:09:03 |
|
|
Cleo
Utente Senior
Inserito il - 28 dicembre 2006 : 10:38:51
|
| Messaggio originario di apecheronza: