|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Earth whales
Moderatore
Città: Firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
1179 Messaggi Tutti i Forum |
|
modenamax
Utente V.I.P.
Città: Serramazzoni
Prov.: Modena
Regione: Emilia Romagna
200 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 23 maggio 2013 : 23:49:13
|
Direi che come inizio sia molto percepibile anche ai profani complimenti spero di poter venire a vederli dal vivo!!! Modenamax |
E... se noi non li raccogliamo quanto durano? |
|
|
oxon
Moderatore
Città: genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
1958 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 maggio 2013 : 19:55:26
|
Anch'io penso che questo sistema abbia un'ottima presa sul pubblico, occorre unire, come hai fatto, al segnale didattico anche un qualche cosa che attiri l'attenzione. Buon lavoro. |
Oxon
Give me the fruitful error any time, full of seeds, bursting with its own corrections. You can keep your sterile truth for yourself. Vilfredo Pareto |
|
|
rossano
Moderatore
Città: POGGIBONSI (SIENA)
556 Messaggi Micologia |
Inserito il - 30 maggio 2013 : 10:47:09
|
Sintetizza e rende immediato il "grosso" dei ritrovamenti. Il mio chiodo fisso sarebbe la ricostruzione dei paleoambienti.Dalla patella allo squalo serpente c'è che lavorare!Allora un corridoio diventa un sottomarino ed ogni oblo' ti svela un ambiente diverso ricostruito nel modo più fedele possibile,magari evidenziando quei particolari anatomici che ti hanno permesso di risalire a quella determinata specie. |
|
|
|
Earth whales
Moderatore
Inserito il - 02 giugno 2013 : 18:33:49
|
questa era anche la mia idea iniziale, ma dobbiamo fare i conti con degli spazi risicati.... vedremo in futuro.. magari ci dessero anche il piano di sotto. |
Link |
|
|
Earth whales
Moderatore
Inserito il - 22 giugno 2013 : 20:12:30
|
Oggi ho ricevuto un bel regalo. Questo farà una grande figura nella vetrina dedicata al Chlamydoselachus. Il modello è stato realizzato da mia sorella Barbara che, come me, non riesce a stare un minuto ferma. Il modello è fatto di cartapesta.
Immagine: 108,84 KB |
Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|