|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
cianix
Utente Senior
Città: tarcento
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
2773 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 maggio 2013 : 00:54:17
|
Passeggiando per Grado, località balneare in prov. di Gorizia, ho trovato in un aiuola sotto un pino, 65 piante di Ophrys apifera, alcune con 11 fiori , poi, osservando meglio all'interno dei giardini delle villette ancora disabitate, ce n'erano diverse qua e là, grazie all'erba non ancora sfalciata.
Immagine: 292,97 KB
|
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
|
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 19 maggio 2013 : 00:55:45
|
Immagine: 261,05 KB |
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
|
|
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 19 maggio 2013 : 00:57:47
|
Questa purtroppo aveva il rostro del ginostemio rinsecchito, peccato perchè era l'esemplare più fotogenico
Immagine: 293,15 KB
ciao luciano |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|