testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 GLI INCONTRI DI NATURA MEDITERRANEO
 La dott.ssa responsabile del Parco di Monteveglio.
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2006 : 23:32:07 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

La dott.ssa responsabile del Parco di Monteveglio.


La dott.ssa responsabile del Parco di Monteveglio.




________________________________________________________________
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan

DRAKE
Utente Senior


Città: CESANO BOSCONE
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1478 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 dicembre 2006 : 20:39:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
L'unico intervento un poco lunghetto,
in compenso ha partecipato anche se non di presenza LORENZO con
i suoi tre disegni appesi sulla scrivania della sala dove ci siamo riuniti.
Aldo e Ben sono stati loro che li hanno appesi.
grazie
ciao

DRAKE
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2006 : 20:58:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Una persona carica di entusiasmo che riesce a trasmetterlo e comuncarlo in maniera semplice a tutti. Ho trovato il suo intervento molto pratico con notevoli spunti per nuove iniziative.

Alessandro PD
Torna all'inizio della Pagina

giubit
Utente Senior


Città: Verona

Regione: Veneto


831 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 dicembre 2006 : 21:33:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Alessandro:
Una persona carica di entusiasmo che riesce a trasmetterlo e comuncarlo in maniera semplice a tutti. Ho trovato il suo intervento molto pratico con notevoli spunti per nuove iniziative

Confermo quanto asserito da Alessandro. Anch'io ho voluto esternare direttamente a lei, al termine dell'intervento, i miei complimenti per l'entusiasmo e la passione che trasparivano dalle sue parole durante l'esposizione degli interventi fatti nel Parco Regionale dell'Abbazia di Monteveglio.
In futuro ci saranno avvenimenti collegati con Natura Mediterraneo.
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 dicembre 2006 : 22:27:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anche io sono pienamente d'accordo....e concordo quanto detto da lei..

Oggi si trovano poche persone con tanto entusiasmo...che credono in quello che fanno!


Simo


________________________________________________________________
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan

Modificato da - FOX in data 17 dicembre 2006 22:30:00
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 dicembre 2006 : 00:56:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Raffaella Leonelli è persona di grande entusiasmo, è sempre stata pronta a condividere idee e proposte che avessero una base di educazione ambientale, salvaguardia della natura e promozione del Parco.
Come tutte le persone dal grande entusiasmo, quando cominciano a parlare dell'argomento preferito, non si fermerebbero più........ ma ce ne fossero di più di persone così...... A lei un grande grazie per aver accettato il nostro invito ed aver proposto una futura collaborazione col forum.


Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Penelope
Utente V.I.P.


Città: Milano

Regione: Lombardia


378 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 dicembre 2006 : 02:01:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ora che ho letto,
rivisto virtualmente i vostri brutti ceffi, (*)
riconosciuto subito i bellissimi disegni di Lorenzo: LORENZOOOOOOO DOVE SEI??? NON PUOI ABBANDONARCI COSI!
non mi resta che.........
RINGRAZIARE TUTTI per il bel reportage e.....andare a nanna


Un grande abbraccio





(*) scherzo!



Silvana
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net