testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 Parco del Ticino 26.4.13
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

JOANNES MIKAELI
Utente Super

Città: Arluno
Prov.: Milano

16006 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 maggio 2013 : 22:48:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Biancospino
Immagine:
Parco del Ticino 26.4.13
248,44 KB
Immagine:
Parco del Ticino 26.4.13
267,65 KB

Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

JOANNES MIKAELI
Utente Super

16006 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 maggio 2013 : 22:53:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Fragaria moschata
Immagine:
Parco del Ticino 26.4.13
235,97 KB

Giovanni

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 maggio 2013 : 06:29:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Meno male... già una bella cosa . Ora però bisogna pensare alla macchina fotografica. Si vede che anche lì natura si sta svegliando velocemente e qualche modo di condividerla con noi dovrai pure trovare .

Sarah Gregg - Lynkos

"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould)

JOANNES MIKAELI
Utente Super

16006 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 maggio 2013 : 20:50:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La bridge l'ho aperta , asciugata con il phon ,richiusa e poi portata dove l'ho acquistata, adducendo che non funzionava più.
Ho scoperto di aver sottoscritto, all'atto dell'acquisto, una garanzia a parte contro i danni accidentali per cui se il costruttore non è in grado di ripararla in 4 settimana , mi deve essere sostituita con una nuova
Nel frattempo ho la mia reflex
Vi devo, tutti ringraziare perchè aver condiviso con voi il mio "incidente di percorso" mi ha comunque non poco sollevata.

Giovanni

JOANNES MIKAELI
Utente Super

16006 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 maggio 2013 : 20:52:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sollevata sollevato.

Giovanni

puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 maggio 2013 : 23:37:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che sia l'un c'a sia lo ciamumma Giuan Maria

Meno male che tutto si è risolto

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 maggio 2013 : 06:33:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di JOANNES MIKAELI:

Ho scoperto di aver sottoscritto, all'atto dell'acquisto, una garanzia a parte contro i danni accidentali per cui se il costruttore non è in grado di ripararla in 4 settimana , mi deve essere sostituita con una nuova

Se tutte le scoperte fossero così! Evvai .

Sarah Gregg - Lynkos

"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould)

Cello
Utente Senior

Città: Cuggiono

Regione: Lombardia

4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 maggio 2013 : 18:41:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
spettacolari queste foto, complimenti

Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura"
Jean-Jacques Rousseau

"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito"
G. Gervasutti.

Link

JOANNES MIKAELI
Utente Super

16006 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 31 maggio 2013 : 20:17:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se tutte le scoperte fossero così! Evvai .

...niente da fare , macchina manomessa (aperta), garanzia non valida..

Grazie Cello per l'apprezzamento.

Giovanni
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,07 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net