|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Taurus
Utente Senior
Città: Lozzo di Cadore
Prov.: Belluno
Regione: Veneto
1221 Messaggi Micologia |
|
Taurus
Utente Senior
Inserito il - 10 dicembre 2006 : 22:01:43
|
Immagine: 153,46 KB
-------------------------------------------------------------------------------------------------- La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed è un possesso per tutta l'eternità. (Oscar Wilde)
Maurizio BL |
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Città: Matera
Prov.: Matera
Regione: Basilicata
1412 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 dicembre 2006 : 11:18:07
|
Ma la zona in cui sono state scattate le foto è una riserva o è possibile che l'animale sia stato ferito da qualche cacciatore? A volte capita che i cacciatori feriscano un animale ma non lo uccidano sul colpo, nè riescono a sparargli ancora prima che esso si dilegui nel bosco. Alle volte vanno a morire dissanguati a chilometri di distanza. Spero però che non sia questo il caso (magari s'è ferito solo alle zampe!) e che l'animale si sia ripreso! Vilmer
_____________________ Camminando si conosce |
|
|
Taurus
Utente Senior
Inserito il - 11 dicembre 2006 : 14:18:15
|
Caro Vilmer, nessuna riserva, la zona è aperta alla caccia, per quanto ne sappia io, spero anch'io che si sia trattato di un'incidente di percorso e non dovuto ad un cacciatore.
-------------------------------------------------------------------------------------------------- La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed è un possesso per tutta l'eternità. (Oscar Wilde)
Maurizio BL |
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Città: Matera
Prov.: Matera
Regione: Basilicata
1412 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 dicembre 2006 : 23:48:53
|
Ok speriamo, cmq le tue immagini mi mettono tristezza (non che le foto siano brutte, per carità, è solo per il sangue...) Fai anzi i complimenti a tuo figlio (credo sarà molto giovane) e continua ad incoraggiare il suo interesse per la natura, è importante. Vilmer
_____________________ Camminando si conosce |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|