|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
faferoso
Utente nuovo
Città: tivoli
7 Messaggi Tutti i Forum |
|
faferoso
Utente nuovo
Inserito il - 13 aprile 2013 : 21:08:09
|
Penso di aver inserito l'argomento nella sezione errata, comunque, non c'e' nessuno che sa dirmi cosa sono? Sono bozzoli o uova? E di quale insetto? E come ci sono arrivati nello scantinato? Ne ho trovati tantissimi, sono comparsi in poco tempo, come puo' esserre accaduto? Attendo il parere di qualcuno del forum, sicuramente piu' esperto in materia. Ciao FABIO |
|
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 aprile 2013 : 04:14:18
|
Ciao. Se stanno uscendo le larve inserisci una foto anche di quelle Inoltre potresti tenerne una o due per vedere cosa diventano... Comunque, ti consiglio di mettere le foto anche nella sezione generale "insetti". Non nei subforum, ma proprio nella sezione generale, questa: Link dove troverai il pulsante "nuova discussione" all'inizio della pagina, senza dover aprire gli altri subforum. Non so se sono insetti ma sapranno indirizzarti gli esperti. Ciao. |
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
faferoso
Utente nuovo
Inserito il - 14 aprile 2013 : 10:25:52
|
Ok grazie. (non sono molto pratico di forum). Sposto la discussione nella sezione che mi hai indicato.
Ciao FABIO |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|