Autore |
Discussione |
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
32989 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 aprile 2013 : 14:22:28
|
Mi sembra a questo punto che l'incontro "sociale" sarà quello indicato da Paolo e Angela. Resta la possibilità di fare comunque l'escursione a Monte Gennaro per gli aracnologi ed entomologi in genere; comunque, in gruppo ristretto.
Direi quindi di spezzare la discussione scorporando la parte che riguarda Monte Gennaro e lasciare a loro l'organizzazione dell'incontro sociale vero e proprio.
luigi
|
Modificato da - elleelle in data 17 aprile 2013 14:24:09 |
|
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 aprile 2013 : 17:51:55
|
| Messaggio originario di elleelle:
Mi sembra a questo punto che l'incontro "sociale" sarà quello indicato da Paolo e Angela. Resta la possibilità di fare comunque l'escursione a Monte Gennaro per gli aracnologi ed entomologi in genere; comunque, in gruppo ristretto.
Direi quindi di spezzare la discussione scorporando la parte che riguarda Monte Gennaro e lasciare a loro l'organizzazione dell'incontro sociale vero e proprio.
luigi
|
Luigi, io preferirei che si facesse qualcosa tutti insieme, non mi piace l'idea di divisioni. Se si decide per Roma per me va bene. Io non so neanche se il giorno che verrà stabilito sarò libera, quindi figurati quanto ha senso basarsi su una mia preferenza. Io non sono stata in nessuna delle due località proposte, ma per una mia preferenza verso le montagne ho trovato più allettante i Monti della Laga. Magari mi sbaglio. Se quel giorno sarò libera io verrò anche a Roma, non fa differenza.
|
Angela
Il mio sito Link
|
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
13572 Messaggi Flora e Fauna |
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Inserito il - 17 aprile 2013 : 23:29:54
|
Non intendevo dividerci. Intendevo fare tutte e due le escursioni in date diverse. Dovendone scegliere una che interessi un po' tutti e sia in un posto nuovo, mi sembra più adatta quella di Angela per fare l'escursione/incontro. luigi
|
|
|
mazzeip
Moderatore
|
mazzeip
Moderatore
|
mazzeip
Moderatore
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 maggio 2013 : 06:35:45
|
Leggo solo ora questa discussione. Sarebbe bellissimo di (ri)vederci . Cercherò anch'io di esserci, anche se è un periodo con un sacco di impegni (piacevoli, ma sempre impegni sono ) e non so se riuscirò a liberarmi. Ci provo.
|
Sarah Gregg - Lynkos
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
Modificato da - lynkos in data 02 maggio 2013 06:39:51 |
|
|
neurottero
Utente Senior
Città: Roma
1221 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 maggio 2013 : 11:18:41
|
| Messaggio originario di mazzeip:
Riporto su la discussione, tanto per capire se a qualcuno interessa ancora l'idea di farsi un giretto insieme, magari sabato 1 o domenica 2 giugno...
|
Io son sempre felice se la cosa si fa'. Dato che sono un "debosciato" che preferisce andare per monti durante la settimana (lunedì scorso sono tornato a farmi un giro alle pendici del Viglio... se non c'era la neve e se fossi stato più in forma magari arrivavo anche in cima...) non mi faccio "motore" della cosa ma, se posso (e nello specifico, se la domenica prescelta non c'é un calendario una gara di orienteering), mi unisco molto volentieri.
buone cose |
Agostino Letardi Link |
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Inserito il - 02 maggio 2013 : 15:08:30
|
Per me va bene. luigi