|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
fiore40
Utente nuovo
Città: Modica
Prov.: Ragusa
Regione: Sicilia
9 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
fiore40
Utente nuovo
Inserito il - 05 aprile 2013 : 14:11:00
|
Un ringraziamento e un saluto a Dario-D21, per essere passato a visitare il mio Blog. Ho gradito molto la tua esperienza nell'identificazione delle specie. Un saluto a tutti. |
Fiorenzo Pepe |
|
|
fiore40
Utente nuovo
Inserito il - 05 aprile 2013 : 14:13:22
|
P.S. Dario ho postato Qui questo Link Se gentilmente puoi aiutarmi. Grazie. |
Fiorenzo Pepe |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 aprile 2013 : 18:30:18
|
Purtroppo, ahimè, la mia esperienza (misera) si riduce a poca cosa. Per il tuo bruco ti consiglio di postarlo in Insetti, la sezione generale oppure direttamente in Lepidotteri. Sapranno di certo aiutarti. Questa qua: Link La sezione Macro, infatti, è per valutare la qualità della foto e gli esperti (veri) di classificazione non passano quasi mai da lì Bentrovato! |
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
33000 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 aprile 2013 : 23:08:01
|
Le foto sono belle! Complimenti! Il testo a volte è un po' inesatto. La cimice è Nezara viridula. Il ragno 03 non è Gibbaranea; è Cyrtophora citricola. La mantide non è Mantis; è Ameles spallanzania. luigi
|
Modificato da - elleelle in data 05 aprile 2013 23:08:33 |
|
|
fiore40
Utente nuovo
Inserito il - 06 aprile 2013 : 15:43:16
|
Grazie Luigi... Ho apportato tutte le correzioni che mi hai indicato Se hai altro ancora da suggerirmi, contattami pure. Accetto più le critiche e gli insegnamenti che il "bello - bellissimo" in riferimento a chi osserva il mio Blog. Complimenti a Natura Mediterraneo per avere persone cosi' preparate, disponibili e gentili. Buon week end |
Fiorenzo Pepe |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|