Autore |
Discussione |
|
michimor
Utente Senior
Città: ravenna
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
983 Messaggi Tutti i Forum |
|
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 marzo 2013 : 23:13:35
|
Almeno questo "inquinamento" è "quasi" involontario! Purtroppo è ancora pieno di gente che non sa cosa significa SOSTENIBILE. Però questa è una parola che sta assumendo un senso nuovo... speriamo almeno che non rimanga solo una parola...
I poveri uccelli fanno proprio pena, agiamo tutti perché il riciclo dei rifiuti e la raccolta differenziata diventino sempre più diffuse! |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 marzo 2013 : 23:38:51
|
| Messaggio originario di puckie:
I poveri uccelli fanno proprio pena, agiamo tutti perché il riciclo dei rifiuti e la raccolta differenziata diventino sempre più diffuse!
|
La speranza è l'ultima a morire, ma purtroppo c'è ancora troppa gente che butta di tutto e dappertutto. Ciao
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
|
|
Hoplocampa
Utente Senior
Città: Vicobarone di Ziano P.no
Prov.: Piacenza
1377 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 marzo 2013 : 23:39:53
|
Che tristezza !!! Quoto Puckie renato |
Più poeti, meno banchieri! |
|
|
luigi g
Utente Senior
Città: Terracina
Prov.: Latina
Regione: Lazio
1667 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 09 marzo 2013 : 00:07:00
|
Immagini desolanti e vergognose,una violenza alla vita.
luigi g |
|
|
|
claudiom
Utente Senior
Città: bentivoglio
Prov.: Bologna
1303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 marzo 2013 : 12:34:51
|
Trovo queste immagini di una violenza devastante... molto di più di una deliberata violenza fatta da un singolo che sopprime un essere vivente. Qui è racchiusa tutta la condanna ai ns. comportamenti superficiali, frutto di ignoranza e menefreghismo, quando spargiamo con animo leggero, ogni tipo di rifiuto nell'ambiente, anche il più piccolo. Vedere quei tappi di plastica nello stomaco, mi fa venire i brividi di rabbia e orrore....... è davvero possibile che ancora non riusciamo a capire che ci stiamo autodistruggendo???!!!
Ps: hai fatto benissimo a diffondere questo video. Grazie, ciao Claudio. |
|
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 marzo 2013 : 13:40:30
|
lo conoscevo, difficile guardarlo 2 volte. Ma la prima e' sicuramente DA VEDERE e meditare |
Ciao Roberto ,___, [O.o] Link /)__) -"--"- |
|
|
Neto
Moderatore
Città: Dozza
2826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 09 marzo 2013 : 16:30:42
|
Anch'io l'avevo già visto, è sconvolgente pensare a cosa l'uomo riesca a causare E' bene che tutti sappiano e vedano. |
Link |
|
|
musbeppe957
Utente Senior
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2792 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 10 marzo 2013 : 07:47:42
|
Agghiacciante! Una vera vergogna ed un "Inno" all'ignoranza al menefreghismo ed egoismo dell'essere umano! Siamo purtroppo in una fase di non ritorno e la cosidetta "riconversione" è ormai impossibile! Cosa hanno fatto i potenti della terra, le industrie per salvaguardare un poco almeno il nostro pianeta? Nulla! Spero che anche loro abbiano difficoltà un giorno di bere un bicchiere d'acqua pulita! Beppe
|
L'uomo tra gli animali è il più stupido! Prima distrugge l'ambiente dove vive, poi cerca di porvi rimedio |
|
|
Monica67
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
841 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 marzo 2013 : 09:21:15
|
Che tristezza e come ci si sente impotenti davanti alla sofferenza di questi poveri animali. Ma io credo in questa perla di saggezza degli Indiani: "Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, ben al di sopra del dono meraviglioso che è la vita delle piante, dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra. Noi siamo in grado di prenderci cura di loro". (Shenandoah)
Vorrei che tutti gli abitanti della terra amassero questo dono meraviglioso che ci è stato fatto, sono convinta che nel nostro piccolo possiamo fare tanto, cerchiamo di non perdere la speranza di vivere in un mondo migliore, con uomini migliori per noi e per tutto il pianeta!
Ciao Monica |
|
|
|
|
Discussione |
|