testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Geologia e Paleontologia - Natura Mediterraneo
 PALEONTOLOGIA DEL MEDITERRANEO
 Castell' Arquato
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

johnholmes
Utente nuovo

Città: pavia


1 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 03 marzo 2013 : 12:14:20 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buongiorno a tutti ragazzi,

Mi chiamo John T. Holmes ho 45 anni e sono in primo campo un fotografo giornalista.
Nonostante il nome sono italiano anche se nato in terre U.s.a.
Mi sono iscritto a questo forum principalmente per la sezione della fotografia che ho potuto notare con piacere molto fornita e seguita.
Scrivo qui però per la prima volta per chieder voi, esperti paleontologi, qualche informazione riguardo ad una ricerca.
Settimana prossima dovrò trascorrere due giorni a castell'arquato per lavoro.
Ricordo che qualche anno ( circa 6 o 7 ) fa mio figlio, in gita con la scuola, tornò entusiasta dopo aver visto questo magnifico paese, ma soprattutto per la visita ai bordi di un fiume li vicino, dove fu condotto appositamente per osservare dei fossili di conchiglie proprio alla riva del fiume.