Autore |
Discussione |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 gennaio 2013 : 16:05:24
|
Belle queste perle, se passa qualche stilista di gioielli te le copia |
Gigi |
|
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
Regione: Lazio
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 gennaio 2013 : 16:30:22
|
E' veramente una foto da artista. Rimango sempre sorpresa dalle tue "genialità". Io posso fare 100 belle foto, nessuna riesce a eguagliare una sola delle tue. Le mie sono immagini che descrivono la natura, le tue sono capolavori. Tanti complimenti! E impara a sorridere anche della tua bravura, certamente non comune. |
Angela
Il mio sito Link
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 21 gennaio 2013 : 18:32:59
|
Gigi, la natura è lo stilista più bravo di tutti!!!
| Messaggio originario di AngelaI:
E impara a sorridere anche della tua bravura, certamente non comune.
|
Angela, ti ringrazio per le tue parole bellissime e... ESAGERATE!!! Ma sai cosa? Io sorrido anche quando vedo le tue foto, perché vedo la natura attraverso i tuoi occhi che guardano il mondo più o meno come i miei. E non siamo in tanti . |
Sarah Gregg - Lynkos
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
|
|
nonnaivana
Utente V.I.P.
Città: bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
109 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 gennaio 2013 : 06:58:32
|
Soprattutto sei il poeta, che sa cogliere le meraviglie della natura, le elabora in parole che emozionano, e sai regalarcene pure l'immagine stupenda!
Grazie! |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 22 gennaio 2013 : 07:28:51
|
| Messaggio originario di nonnaivana:
Soprattutto sei il poeta, che sa cogliere le meraviglie della natura, le elabora in parole che emozionano, e sai regalarcene pure l'immagine stupenda!
Grazie!
|
Grazie a te... e bello sapere che ci sono altri che sentono la natura nello mio stesso modo . |
Sarah Gregg - Lynkos
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
|
|
Eliasoriordan
Utente Senior
Città: Rivoli
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
3803 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 gennaio 2013 : 13:36:12
|
Bellissima foto, da mostra sulla natura :) |
-------------------- Daniele Capello Rivoli (TO)
il mio blog rinasce: Link |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 27 gennaio 2013 : 17:55:10
|
Grazie anche a te Daniele . |
Sarah Gregg - Lynkos
|
|
FocaleFissa
Utente Senior
Città: Norma
Prov.: Latina
2274 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 gennaio 2013 : 20:19:09
|
Grazie!
|
quoto
ciao Carlo |
|
|
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 gennaio 2013 : 22:14:03
|
Questo post mi era sfuggito! Quoto tutti quelli che mi hanno preceduto e conoscendo la tua modestia, ...non aggiungo altro. Però hai veramente delle idee geniali e originalissime
...ops, mi è scappato |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 28 gennaio 2013 : 06:46:30
|
Carissimi, vi ringrazio... che il giorno sia dolce con voi . |
Sarah Gregg - Lynkos
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 gennaio 2013 : 19:01:27
|
| Messaggio originario di FocaleFissa:
Grazie!
|
quoto
ciao Carlo
|
solo per il fatto che amiamo la natura gia siamo dei poeti!
|
nin
|
|
|
Cate
Utente Senior
Città: Nettuno
Prov.: Roma
3595 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 gennaio 2013 : 11:22:00
|
Che occhio Sarah Un immagine semplicemente stupenda, complimenti. Ciao
|
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 30 gennaio 2013 : 11:43:31
|
Ninotto e Cate, grazie anche a voi . |
Sarah Gregg - Lynkos
|
|
Andrea Boscherini
Moderatore
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
5114 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 febbraio 2013 : 22:40:29
|
scusa il ritardo Sarah, ma praticamente è la prima volta che capito in questa sezione...e apro subito con un simil capolavoro! chi mi ha preceduto a ragione... io ho avuto anche la fortuna di conoscerti di persona e ti dirò... come sei in grado tu di trasmettere emozioni e sentimenti attraverso le foto, come sei in grado tu di donare magia ad ogni scatto, come sei in grado tu di raccontare un altro mondo e di vedere con altri occhi...non c'è nessuno!
in attesa di rivederci di persona, un superabbraccione spezzacostole!
Andrea
|
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 05 febbraio 2013 : 07:14:01
|
| Messaggio originario di Andrea Boscherini:
io ho avuto anche la fortuna di conoscerti di persona e ti dirò... come sei in grado tu di trasmettere emozioni e sentimenti attraverso le foto, come sei in grado tu di donare magia ad ogni scatto, come sei in grado tu di raccontare un altro mondo e di vedere con altri occhi...non c'è nessuno! |
Carissimo, che dire... mi fa arrossire . Spero tanto anch'io di rivederti presto per scambiare quel superabbraccione spezzacostole di persona .
|
Sarah Gregg - Lynkos
|
|
francesco longo
Utente Super
Città: Partinico
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
6632 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 febbraio 2013 : 17:36:00
|
Ho visto solo oggi questo post e sono rimasto folgorato dalla stupenda foto ... poi le parole che la accompagnano sono da meno.
Complimenti lynkos, regalaci più spesso queste meraviglie.
Franco |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 11 febbraio 2013 : 19:37:01
|
| Messaggio originario di francesco longo:
Complimenti lynkos, regalaci più spesso queste meraviglie. |
Grazie Franco . E' sempre un piacere di condividere le mie "scoperte" con voi. |
Sarah Gregg - Lynkos
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
32990 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 febbraio 2013 : 20:51:38
|
Dopo tutto quello che è stato detto non posso far altro che tacere e guardare quelle gocce di luce che si perdono nel buio. luigi
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 12 febbraio 2013 : 06:52:35
|
| Messaggio originario di elleelle:
non posso far altro che tacere e guardare quelle gocce di luce che si perdono nel buio. |
Grazie Luigi, sono contenta che la foto è riuscita a coinvolgerti a tal punto . |
Sarah Gregg - Lynkos
|
|
|
Discussione |
|