testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 Riflessi
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Seraph
Moderatore

Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 novembre 2006 : 23:15:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bellissime foto!!
io ne metto una penosa, decisamente domestica..dopo una pioggia ho notato un riflesso cittadino nelle gocce sulla ringhiera

Immagine:
Riflessi
89,78 KB

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 novembre 2006 : 06:13:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che meravigliosi specchi, di tutto e di più. Ale la tua non è assolutamente penosa, anzi, mi piace un sacco! Bravi tutti. Una piccola richiesta operativa... quando postate le foto, potreste per favore numerarle in modo di poter commentarle più facilmente .

Sarah

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)

Cate
Utente Senior

Città: Nettuno
Prov.: Roma

Regione: Lazio

3595 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 giugno 2008 : 17:04:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non so se il felino riflesso nella pozzanghera sia un ottimo soggetto in questa discussione, dopo le magnifiche foto dei lagi e montagne. Ma lo stesso vorrei rinnovarla.
Ciao

Immagine 19 :
Riflessi
136,93 KB

Cate
"Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti"
Konrad Lorenz

Altair
Utente V.I.P.

Città: Ariccia

112 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 giugno 2008 : 22:51:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissima foto, Cate .

Contribuisco anch'io con un'immagine "riflessa".

Ciao
Anna

Immagine 20:
Riflessi
298,7 KB

Modificato da - Altair in data 06 giugno 2008 23:47:55

mico167
Utente Senior

Città: Castelbuono
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia

951 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 giugno 2008 : 23:11:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scopro solo ora questa discussione, mi complimento con chi mi ha preceduto e ne approfitto per mettere un paio di immagini.

Immagine 21:
Riflessi
Lago Maulazzo (Parco dei Nebrodi)

Domenico

mico167
Utente Senior

Città: Castelbuono
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia

951 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 giugno 2008 : 23:13:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Altra...

Immagine 22:
Riflessi
Lago Maulazzo (Parco dei Nebrodi)

Domenico

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 giugno 2008 : 01:52:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ce ne fosse una da scartare!
Niente! nessuna!
complimenti a tutti e tutte
nin

Cate
Utente Senior

Città: Nettuno

3595 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 giugno 2008 : 04:55:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tra le mie foto ho trovato un'altra a tema.....

Immagine 23 :
Riflessi
290,95 KB

Cate
"Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti"
Konrad Lorenz

Piccolo Lupo
Utente Senior

Città: Cairo Montenotte
Prov.: Savona

Regione: Liguria

687 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 dicembre 2008 : 23:50:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Riflettendo ne ho qualcuna anch'io

N° 24

Immagine:
Riflessi
116,36 KB

"se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..."

pindol
Utente Senior

Città: robbiate
Prov.: Lecco

Regione: Lombardia

507 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 29 marzo 2010 : 22:00:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia  Controlla la Mappa di Google dal Satellite
Nazione: Italia Regione: Lombardia Provincia: LC Comune: merate Localitŕ:sartirana
Mi sono accorta solo ora di questa discussione,quindi vorrei contribuire con la foto del laghetto di San Rocco che seppur di ridotte dimensioni possiede un certo fascino.Raggiungibile comodamente in auto è situato vicino all'osservatorio astronomico di Brera ,sezione distaccata di Merate.

Immagine:
Riflessi
215,87 KB

Astemio
Utente Senior

Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto

1061 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 29 marzo 2010 : 22:17:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anch'io vedo solo adesso questa discussione e dò il mio contributo....

Riflessi

Riflessi

Astemio
Utente Senior

Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto

1061 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 02 aprile 2010 : 23:15:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Altre due....Riflessi

Riflessi

Riflessi

pindol
Utente Senior

Città: robbiate
Prov.: Lecco

507 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 03 aprile 2011 : 12:21:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia  Controlla la Mappa di Google dal Satellite
Nazione: Italia Regione: Lombardia Provincia: LC Comune: paderno d'adda Localitŕ:
Il ponte di Paderno D'adda (LC),o ponte San Michele questa mattina:

Immagine:
Riflessi
155,94 KB

Carlao
Utente V.I.P.

Città: Vimercate (MB)
Prov.: Milano

268 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 04 aprile 2011 : 10:05:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia  Controlla la Mappa di Google dal Satellite
Nazione: Italia Regione: Lombardia Provincia: MI Comune: trezzo sull'adda Localitŕ:
ecco il mio umile contributo... centrale elettrica Taccani e castello di Trezzo sull'Adda!
Immagine:
Riflessi
118,22 KB

flavio49
Utente Senior

Città: rovigo
Prov.: Rovigo

1509 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 aprile 2011 : 22:56:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dal delta del PO...
Immagine:
Riflessi
232,24 KB Torre Abate, Mesola
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,03 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net