testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 forum animali: se non so di che si tratta dove posto ?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi pił tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Laracroft
Utente V.I.P.

Cittą: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Friuli-Venezia Giulia

222 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 ottobre 2012 : 16:11:17 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

come da oggetto, ho delle foto documentative di uova e di un altro essere fotografati in uno stagno, ma non ho la pił pallida idea di cosa siano, dove posso postare per risolvere l'enigma ?

grazie

Agnese Rasura

D21
Moderatore Tutor

Cittą: Cuneo

Regione: Piemonte

6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 ottobre 2012 : 23:31:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io proporrei la sezione Insetti: Link
Si scorre in fondo la pagina, oltre tutti i subforum, e si arriva all'elenco delle discussioni generali. Ammesso che siano insetti, le discussioni verrano poi spostate nei subforum adatti.
Se invece sono qualc'altro, i nostri moderatori di sezione o trasversali sposteranno nell'area di NM pił idonea.

P.S. partirei da insetti perchč sono i pił numerosi, ma poi chissą...

Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Laracroft
Utente V.I.P.

Cittą: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Friuli-Venezia Giulia

222 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 ottobre 2012 : 21:09:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Fatto !
Grazie Dario

Agnese Rasura
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi pił tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net