|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
lucmonz
Utente Senior

Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1441 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
MaggieGrubs
Moderatore

Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
3701 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 ottobre 2012 : 09:20:55
|
Ciao!! è un Argiope bruennichi ma è strano vederla su un muro 
Alida |
|
 |
|
|
giogio80
Moderatore

Città: Roma
Regione: Lazio
1074 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 ottobre 2012 : 10:35:05
|
Dovresti inserire qualche dato come è spiegato nelle discussioni in rilievo! |
|
 |
|
|
lucmonz
Utente Senior

Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1441 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 ottobre 2012 : 11:42:51
|
| Messaggio originario di giogio80:
Dovresti inserire qualche dato come è spiegato nelle discussioni in rilievo!
|
-------- ciao sono nuovo del settore, di solito io frequento il forum "protisti e microinvertebrati" ma stamattina vedendo questo bellissimo ragno sul muro del mio condominio non ho resistito alla tentazione di scattargli una foto |
|
 |
|
|
Stregatto
Utente Senior

Città: Arezzo
2266 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 ottobre 2012 : 12:59:39
|