|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
vanagloryus
Utente nuovo
Città: castelfidardo
Prov.: Ancona
Regione: Marche
1 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 settembre 2012 : 22:58:46
|
Ciao a tutti,mi chiamo Eliseo,sono un nuovo iscritto,ovviamente con un pollice un po verde,ho deciso di scrivermi x avere consigli da gente che ovviamente ha + pratica di me,su piante,giardino,e orto. La mia domanda del momento riguarda 2 piante di origano che ho acquistato ma nn conosco,particolarmente una(la prima,quella con le foglie a stelo)che nn trovo neppure tra le tante immaggini su google,allego foto e spero qualcuno possa darmi notizie,come:tipo,come si usa,fioritura e raccolto.Grazie mille a tutti! Immagine: 293,32 KB Immagine: 292,87 KB
|
Chi mi ama mi segua....mi voltai indietro e nn vidi nessuno.Aallora dissi sono l'uomo + felice del mondo! |
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 settembre 2012 : 02:22:22
|
Ciao e benvenuto. Il forum tratta solo piante selvatiche nel loro ambiente naturale, quindi questa discussione è off-topic e probabilmente sarà cancellata. Guarda il banner a inizio pagina per le istruzioni su questa sezione. Per ogni pianta che incontrerai nelle tue escursioni, siamo qui pronti a risolvere i dubbi. A presto
|
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net