testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MOLLUSCHI TERRESTRI E DULCIACQUICOLI
 Ho cambiato nick!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

IlProfessore
Utente V.I.P.


Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


166 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 novembre 2006 : 20:39:11 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti di nuovo
Grazie alla collaborazione di Istrice, che approfitto per ringraziare moltissimo, ho cambiato nickname e da quello che avete visto in questi giorni l'ex "EnsisEnsis" sono tornato al mio solito nick "IlProfessore".
Perché questa scelta?
Innanzitutto vorrei precisare che 'sto nick apparentemente pretenzioso in realtà è auto-parodistico e trova le sue origini in alcune serate ludiche in compagnia di amici. Mi spiego meglio e ne approfitto per presentarmi più decentemente.. Oltre agli interessi naturalistici, soprattutto in campo malacologico (marino e continentale), sono un appassionato di giochi da tavolo e giochi di ruolo. Proprio durante un'avventura ad un gioco di ruolo, ispirato ai racconti di H.P.Lovecraft, interpretavo la parte di un professore un po' folle che rimarrà nella storia della mia "carriera ruolistica" per le risate che ci ha fatto fare (Trilobit, l'amico che mi ha fatto conoscere questo sito, se lo ricorda bene). Così, per scherzo, tra i miei amici ormai sono conosciuto anche come il Prof.
Ma ancor più difficile mi è abbandonare questo nick perchè ne faccio uso su un altro sito che frequento da molto (La Tana dei Goblin) e che è dedicato interamente ai giochi (da tavolo, di ruolo, di carte ecc..) un sito come il vostro/nostro dove si possono conoscere molte persone e cercare di organizzare piacevoli serate in compagnia sperimentando alternative ludiche ai classici Monopoli, Risiko ed organizzare convention e giornate dimostrative, come quella che stiamo portando avanti in questi giorni a LuccaGames.
Detto questo ne approfitto per invitare tutti gli amanti della natura che siano anche interessati al mondo ludico e tutti coloro che sono semplicemente curiosi a visitare la Tana dei Goblin
Ecco l'indirizzo:
Link

Per il momento vi saluto
e rinnovo i miei complimenti a tutti per l'ottimo lavoro
Francesco
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,98 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net